aldoolaf-votailprof
aldoolaf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
avete ricevuto la seconda rata della tassa, quella con scadenza in due tranche ( Marzo e Maggio)?
Grazie,
ciao a tutti
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ho ricevuto nulla...ma se cambio residenza devo comunicarlo in facoltà?
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
neanche io ho ricevuto nulla
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No nemmeno io ho ricevuto niente...l'anno scorso ricordo che arrivò con parecchio ritardo e infatti se non ricordo male la scadenza della prima parte dal 28 arzo fu prorogata a metà aprile!
jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco la mail che ho spedito alla segreteria :
<<Buongiorno,
come me, molti altri iscritti alla facoltà di giurisprudenza non hanno ancora ricevuto i due bollettini mav per pagare la seconda rata delle tasse universitarie. Vi è stato un ritardo nella spedizione? sarà concessa una proroga come l'anno scorso?
Grazie e buon lavoro!>>

E la risposta:
<<le tasse sono spedite dalla banca monte paschi siena, è questo il normale periodo di arrico, stanno arrivando, non mi risulta ci siano ritardi, non penso ci siano proroghe.
R. Martelli>>
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...allora non c'è da preoccuparsi.

Lo scorso anno successe la stessa cosa.

Saluti.
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Colleghi,volevo comunicare che,a me,la seconda rata è arrivata stamattina.Devo dire,che ho notato un aumento rispetto agli scorsi anni...purtroppo!!!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
arrivata oggi!
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
é arrivata anche a me e mi è preso un colpo!ho scoperto che per chi supera un tot di anni fuori corso deve pagare 15.49 euro per ogni anno in più.Sono sconvolta...mi vergogno come una ladra...questo nn fa che aumentare il mio sconforto ma ormai è fatta ...che ci posso fare?!?Colleghi una parola di conforto please....sigh....!!!!
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn ho capito scusa ,stai pagando 15 euro in più rispetto a prima,oppure stai pagando 15 euro totale? A me sono rivati 2 bollettini da pagare una con scadenda in questo mese l'atra con scadenzaa maggio, entrambe le rate sono di 85.50 euro.Ciao.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non penso che esista qualcuno ch epaga 15 euro di tasse:) 15 euro in più per ogni anno in più..quindi se sei al 3° fc paghi in più 45 €
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si esatto Kiky,oltre al contributo base che è di 100euro devo pagare 15.49euro per ogni anno fuori corso.Anche a me sono arrivati 2 bollettini come te perchè ho superato le 103euro di importo.....una mazzata!
Ma poi scusate io mi ricordo che una volta il contributo base era di 100.000lire più o meno ora è di 100euro che è il doppio è semplicemente SCANDALOSO
W il diritto allo studio!!!!!!
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
esatto concordo vivamente.......
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live