giuseppa-votailprof
giuseppa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sabato cinque ho fatto esami di diritto amministrativo prima con il professore Lo Castro(andato benissimo l´ho ammutolito)poi con Sambataro era andato troppo bene l´esame per una non frequentante e ha fatto di tutto per piazzarmi un bel 18. Ti ringrazio prof per la cortesia che hai per noi studenti, e per avermi senza pensarci due volte rovinato un esame che era andato abbastanza bene. :-|
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa ma perche avrebbe "voluto" metterti a tutti i costi 18?
non credo che gli freghi più di tanto se uno studente vada meglio di un altro o bene o male in assoluto.
Anzi da quello che si sente è un uomo estremamente imparziale...
PS BREVE NOTA LEGGERE TUTTI GRAZIE :
Come vedete il diritto di critica su questo sito, è riconosciuto a tutti e su tutti, senza distinzioni , ma sempre se espresso in toni civili e garbati come ha fatto la nostra collega che ora ci darà la sua motivazione...
Al contrario ricordo a tutti che toni meno che garbati, offensivi, o non motivati, ASSICURANO a chiunque la cancellazione del messaggio e alla seconda ammonizione la cancellazione dalla lista utenti...scusate ma ho colto la palla al balzo perchè tengo molto al sito come immaginate e mi piace che si respirri sempre una bella aria... (andatevi a vedere di cosa parlo spulciando le vecchie discussioni o quelle che sono stato costretto a chiudere).
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
giuseppa sono assolutamente solidale con te!anche io ho avuto una esperienza terribile con sambataro!dopo aver conquistato un29 con l´assistente Sambataro ha deciso di farmi una domanda impossibile:elenco di leggi(numero e anno di entrata in vigore)dal suo libro.chiunque avrebbe saltato quel paragrafo!per di piu ha ignorato la mia intenzione di ritirarmi e mi ha schiaffato un bel19!...e io ho detto addio al mio110!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email