ringhio-votailprof
ringhio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,mi sono presentato dal prof.Lo Faro e ho chiesto la tesi in diritto del lavoro.Dopo poco me l'ha assegnata.Il tutto sempre in via informale.E'normale?Perchè in altre facoltà richiedono domande scritte entro termini precisi anche per la semplice richiesta?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Strano io sapevo che in diritto del lavoro la tesi l'avrebbero assegnata a settembre prox non prima..
pollina-votailprof
pollina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si è normale.... da quando il prof. ti firmerà il foglio approvazione tesi seguiranno tutta una serie di adempimenti.. per ora devi solo lavorà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq anch'io sapevo che il prof. di lavoro non ne avrebbe concesse fino a settembre..,, bah!!!!!!!!!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E infatti..un sacco di gente non ha potuto chiederla per questo...
dida333-votailprof
dida333-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate, a proposito di tesi e di foglio approvazione tesi: devono decorrere dei termini tra la firma del foglio-approvazione e la domanda di laurea? Sto ultimando la mia tesi col Prof. Migliorino e tra poco sosterrò l'ultimo esame. Il Prof.dovrà approvare la tesi prima dell'ultimo esame? La Dott.ssa Sorice (l'assistente che mi segue)non mi ha fatto firmare nulla al momento dell'assegnazione della tesi!
Vi dispiacerebbe chiarirmi un pò le idee?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader