• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Riassunti Diritto Commerciale 2008

trydent-votailprof
trydent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
in tutta la mia inifinita bontà, ho deciso di condividere con voi questi riassunti su TUTTE le parti di commerciale,
prese a fatica dalla rete, da amici e soprattutto da un forum dell'univ di Taranto da una certa Carmen.

I riassunti riguardano
- Imprenditore (Campobasso)
- Società (Campobasso)
- Procedure concorsuali e fallimento (Campobasso aggiornato al decreto correttivo del Settembre 07)
- Titoli di credito (Auletta Salanitro)
- Contratti (Auletta Salanitro)

Sono dei riassunti PERSONALI e quindi in alcun modo vorrei vederli messi in vendita (ci sono strozzini che li vendono su eBay)
e magari divulgateli ad amici, parenti, conoscenti e nelle fotocopisterie di facoltà.
Inoltre sono aggiornati al decreto correttivo del Settembre 07 ma essendo sempre e cmq dei riassunti, ricordate di prenderli come tali, quindi se
avete dubbi o altro esistono i cari e vecchi manuali.

Per il download andate quì

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

inserite il codice che trovate in alto a destra, aspettate 30 secondi e cliccate su FREE DOWNLOAD, ecco che parte il download con i riassunti !!!

Per info cicciotazza at gmail.com

P.S. Per visualizzare i file munitevi di questi due programmi gratuiti : WIN RAR e ACROBAT READER
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
iao e grazie!! gli altri li ho cancellati per evitare cross posting ;)
sisti-votailprof
sisti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come hai fatto a leggerli?
trydent-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non riesci a scaricarli o ad aprirli e leggerli ?
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come si scaricano?
trydent-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per il download andate quì

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

inserite il codice che trovate in alto a destra, aspettate 30 secondi e cliccate su FREE DOWNLOAD, ecco che parte il download con i riassunti !!!
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie,fatto.
sisti-votailprof
sisti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
li ho scaricati ma non riesco a leggerli perchè la scrittura non è la lingua italiana. leggo numeri, lettere indecifrabili.
giurydica-votailprof
giurydica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sisti;160283":
li ho scaricati ma non riesco a leggerli perchè la scrittura non è la lingua italiana. leggo numeri, lettere indecifrabili.
Ciao:) probabilmente li hai aperti con word o altra applicazione! Sicuramente sono file pdf devi usare adobe reader:sisi:
Ciao;)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
o magari sono fatti con open office, l'alternativa gratuita a Office :D
trydent-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi il problema (forse) è che alcuni di voi non hanno certi programmi.

Allora i riassunti sono chiusi in un unico compresso o zippato che dir si voglia, apribile con qualsiasi programmino; se avete windows xp o vista dovreste vedere una cartella con cerniera, viceversa scaricate win rar (che è open).

Ora vedrete tanti file quanti sono i riassunti, tipo : società di capitali , snl e snc, imprentidore, contratti etc ...

Per aprire uno di questi singoli file dovete avere un visualizzatore di file PDF e onde non sbattervi troppo vi consiglierei il famiggerato ACROBAT READER che non è open, è di una multinazionale ma a voi non ve ne frega niente.

Et voilà i riassunti sono tutti vostri pronti da stampare.

P.S. Caro beltipo, sia open offie che offie hanno cmq dei formati STANDARD, io onde evitare ho utilizzato il pdf che fa una specie di foto onde evitare proprio problemi di incompatibilità.
La prossima volta xml e se ci campiano,,, l'odf!
trydent-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah pero 2 post di riferimento nelle sezioni di economia potevi lasciarli, cosi a chi serveono viene cmq qui.

In ogni caso cercando su google "riassunti commerciale 2008" siete tra i primi :D
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah guarda per me qualsiasi formato va bene...cmq open office legge tutti gli standard..che poi standard non sono in quanto proprietari ;)

non confondiamo lo standard, con il formato tanto diffuso da esserlo..ma vabbè questa è una digressione inutile che stavo facendo :D
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
non hai idea di quanto mi sia sbattuto per farmi indicizzare bene da google...ma non mi basta essere tra i primi, dobbimao battere tutti ed essere i primi ;)

E questo grazie a voi...
trydent-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;160368":
ah guarda per me qualsiasi formato va bene...cmq open office legge tutti gli standard..che poi standard non sono in quanto proprietari ;)
non confondiamo lo standard, con il formato tanto diffuso da esserlo..ma vabbè questa è una digressione inutile che stavo facendo :D

OT ON
Guarda come formato ho utilizzato pdf proprio per evitare sbattimenti degli utenti ed eventuali modifiche con firma dopo (anche se tutto è possibile se no avrei messo delle foto criptate :D).
Per quanto riguarda gli standard invece non volevo attaccare ne il mondo microzozz ne i nerd fautori del pinguino che non si sa per quale motivo vivono la loro vita come una crociata contro lo zio Bill. Certo c'è da dire che utilizziamo il loro sistema operativo, i loro programmi per sentire la musica, per scrivere e persino i loro caratteri quando lo facciamo (non usate times new roman) etc etc.
OT OFF

Detto ciò oggi siete gli ultimi di pag 1 in google... che bastardi ah ah ah

Ah ovviamente ribadisco che parte dei riassunti sono miei e un altra parte di una ragazza dell'univ di Taranto chiamata Carmen; io trovai quel forum con i relativi post circa 2 mesi fa oltre pagina 9 di google... per la serie quando sei disperato navighi da un sito all'altro passando per i forum di tutto il mondo muhahuahua

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email