• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Riassunti di diritto canonico e storia del diritto canonico

andrealopresti6-votailprof
andrealopresti6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io faccio un appello al modulatore di questo forum.Per cortesia, dati i soli 19crediti del mio accont, chiedo cortesemente la possibilità di scaricare i Riassunti di diritto canonico e storia del diritto canonico.A breve devo sostenere entrambi gli esami e dal libro non ci ho capito niente.Inoltre vorrei comunicare il fatto che nonostante io abbia apportato materiale giuridico in questo sito, i miei crediti sono rimasti a 19quindi non posso scaricare file.
Leggevo in altri post che lo staff avrebbe dato a tutti un bonus di 400 crediti.
Grazie apetto notizie
simoraf-votailprof
simoraf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, anche io ho lo stesso problema, te sei riuscito a risolverlo? la mia email è mail_placeholder
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,allora. Il problema dei crediti è inutile discuterlo qui e con me, dato che come moderatore (non modulatore :D) del forum di Giurisprudenza, mi occupo esclusivamente della gestione del forum e non del sito.
Posso solo dire che su unimagazine (ora votailprof) si cerca di favorire lo scambio e la solidarietà tra studenti, e il sistema dei crediti è stato concepito proprio per evitare che tutti prendano senza dare: il che comporta, tra le altre cose, il mancato costante aggiornamento degli appunti, con la conseguente inutilità di quelli più vecchi.
Se però inviate i vostri appunti e vedete che non vengono pubblicati e che rimanete con gli stessi crediti, evidentemente non erano dei buoni appunti o perchè già presenti (inutile pubblicare i doppioni..) o perchè erano troppo striminziti o altro, non so specificamente i criteri usati dalla redazione per selezionare gli appunti, ma so che non tutti vengono pubblicati, se c'è qualcosa che non va. E' successo anche a me, nel mio caso, erano già presenti nella sezione appunti.
Per tutti gli specifici chiarimenti del caso, comunque, compresa la questione dei 400 crediti, dovete parlare con il webmaster cioè con Beltipo.
Vi darà lui tutte le informazioni a riguardo, io più di questo non so dirvi. Tantomeno posso fare in modo di farveli scaricare senza crediti, non ho questo potere :D
admin-votailprof
admin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eccomi, sono sempre Beltipo, admin del forum che sta facendo un pò di manutenzione con l'account tecnico. Tengo a sottolineare che tutti in questa nuova versione del sito avete molti più crediti. Se infatti prima tutti partivano con 400 crediti base, in questa versione basta completare il proprio profilo (città, comune, facoltà, iscrizione newsletter ecc), oppure partecipare al sito (votare docenti, professori, facoltà, inviare video, appunti, materiale, ecc ecvc) per arrivare con facilità oltre i 900 crediti..

Poi certo, i crediti non sono infiniti e dopo che avete preso per avere ancora è necessario dare :)
admin-votailprof
admin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ps leggete anche qui: Guida alle funzioni del sito
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie capo. :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre