• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Resoconto dell\'esame di Internazionale

inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi oggi ho dato internazionale,che stress ero il penultimo :(
cmq è andata bene....nn ditelo in giro ho preso 30,il primo e spero nn ultimo!!

Ho notato che il prof sia negli esami di ieri che di oggi batteva molto sul diritto del mare,chiedeva un pò tutto ma in special modo le limitazioni nel mare territoriale e le teorie della linea di base e della linea di base retta;poi tra le varie domande che ho sentito chiedere di più vi erano le riserve,soprattutto gli effetti,i fatti del kosovo e dell'ex jugloslavia,la Convenzione europea dei dir.dell'uomo ed il sistema di funzionamento dei ricorsi.....cmq alla fine ho notato che nn hanno mai chiesto di pubblico le prime parti che so:i progetti della pace perpetua ect....a saperlo mi saltavo alcune cose :roll: e questo è quanto per il pubblico..però badate chiedono un pò tutto ed il prof è molto pignolo!

Invece della Boschiero chiedono sempre le stesse cose......paticamente i riassunti che si trovano sul sito!!!
Vi saluto baci!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ormai i riassunti sono leggendari...
niciola-votailprof
niciola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma hai fatto solo i riassunti?non hai fatto niente dal libro della b....?io purtroppo non ho potuto fare l'esame e ho sentito dire che non bastano i riassunti,è vero?
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho fatto solo i riassunti ed ho,naturalmente,consultato il testo della legge n°218/1995
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader