universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
volevo dire a quanti hanno problemi con la registrazione delle materie che a me comparivano ancora sul verbalone 4 materie date parecchi anni fa.Leggendo il forum mi è venuto un colpo perchè c'è chi sostiene che il libretto non ha alcun valore e che le materie che compaiono sul verbalone ancora non sono state registrate.Trattandosi di materie pesantucce mi è venuto il panico.Sono andata in segreteria e non mi hanno fatto nessun problema,l'impiegato si è fatto la fotocopia del mio libretto e mi ha detto che ci avrebbe pensato lui .Ieri ho controllato sul portale studenti ed è tutto a posto.Questo messaggio è per quanti come me leggendo il forum hanno temuto di dover ripetere gli esami già fatti!
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il libretto non è documento ufficiale ma fortunatamente in segreteria non sono ottusi e sanno che spesso possono accadere per disattenzione cose del genere per cui risolvono senza fare troppi problemi :wink:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
universitaria non ti preoccupare, capita a volte che le materie vengano registrate dopo parecchio tempo. E' vero che il libretto non è un documento ufficiale al contrario del verbalone, se hai dei dubbi cmq sulle materie che non ti sono ancora state registrate, chiedi in segreteria cosa è successo, ma vacci di persona, non via email o telefono.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti

VIP