pupa80-votailprof
pupa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,devo fare l'ultima complementare,quale mi consigliate tra teoria e metodologia?
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io sono alla ricerca di complementari...facili e dove almeno si può prendere un buon voto...Non ho dato nessuna delle 2 che menzioni...chiaramente sn di impostazione filosofica.Ho saputo che il progr di metodologia è cambiato... e che l'esame è molto strano...Se sai qsa mi fai sapere?Grazie!
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi consiglio statistica economica.Il profossore è un signore e il programma si compone di sole 84 pagine :)
simar78-votailprof
simar78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Tsukushi":
Vi consiglio statistica economica.Il profossore è un signore e il programma si compone di sole 84 pagine :)
bella statistica ma il programma qual è?e gli esami?mi puoi aiutare per favore grazie in anticipo :roll: :wink:
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si,infatti Tsukushi...il programma qual'è?E l'esame è solo orale o scritto?Ci dai qualche info in più?Grazie!
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Purtroppo un programma risicato può esser un'arma doppio taglio...come ad es fu x me,ec aziendale l'anno scorso.Una schifezza come voti
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho dato uno sguardo agli appelli ma statistica economica è l'unico esame ancora a non averne...bha vedremo!Sono un pò scottata da ec aziendale :cry:
tsukushi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Gli appelli li trovi sul sito della facoltà di economia. Il prossimo è il 26 Giugno.
Per gli altri non ricordo ma dovrebbe essere già indicato.
Per quanto riguarda il programma, sono i primi due capitoli di "Statistica economica" Guarino-Tassinari.
Il prof.si limita solo a chiedere i numeri indici senza entrare nel dettaglio..quindi niente formule (a parte la definizione di due)e solo quello che per noi è comprensibile. Del secondo capitolo anche di meno.
Nel caso decideste di prepararla vi posso dire cosa studiare e cosa saltare.
Io l'ho preparata in una settimana e anche meno e ho preso 30.
Dimenticavo, si emoziona ogni volta che si presenta qualcuno di Giurisprudenza :D
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tsukushi.Ti ho mandato un messaggio privato...
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Una mia collega ha dato teoria generale del diritto.Commissione ottima e voti altissimi...mi sa che su questa materia è da farci un pensierino... :wink:
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
statistica economica è da farci un pensierino....io volevo preparare come ultima complementare diritto internaz privato...le altre le ho già fatte!!!!!

ma questi due capitoli dv si possono trovare????

grazieeeeeeeee
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Diritto internazionale privato un'altra materia che darò sicuramente.Hanno tutti 30 e 30e lode e si fa in pochissimo,...ma ci vuole la proc civ che ancora,non ho dato :cry:
tsukushi-votailprof
Rispondi Cita Salva
angerose ti ho riposto in privato :)
simar78-votailprof
simar78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Tsukushi":
Gli appelli li trovi sul sito della facoltà di economia. Il prossimo è il 26 Giugno.
Per gli altri non ricordo ma dovrebbe essere già indicato.
Per quanto riguarda il programma, sono i primi due capitoli di "Statistica economica" Guarino-Tassinari.
Il prof.si limita solo a chiedere i numeri indici senza entrare nel dettaglio..quindi niente formule (a parte la definizione di due)e solo quello che per noi è comprensibile. Del secondo capitolo anche di meno.
Nel caso decideste di prepararla vi posso dire cosa studiare e cosa saltare.
Io l'ho preparata in una settimana e anche meno e ho preso 30.
Dimenticavo, si emoziona ogni volta che si presenta qualcuno di Giurisprudenza :D
ciao tsukushi io vorrei fare statistica economica ma gli appelli ho visto che sono il 26/5,il 9/6e il 30/6 alle 9:00persso la facoltà di economia se non mi sbaglio ma non so nulla del programma e se ci sono appunti da reperire e dove... se mi puoi aiutare mi fai un grosso favore....grazieeeee infinite aspetto tue news :P :roll: :roll:
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mmm però attenzione...con questa materia...sarà perchè tutti parlavano così di economia aziendale e poi si è visto com'è finita... :cry:

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti