angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Colleghi,qualcuno di voi ha notizia di esegesi delle fonti del dir romano?Vorrei prepararla subito dopo il civile x Luglio...Grazie!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dal Regolamento:

2) Nel titolo non scrivere "aiutoooo, urgentissimooooo, disperatooo" che nessuno sa cosa volete e non vi puo aiutare, ma scrivere l'oggetto (es. storia del diritto, piuttosto che vendo ecc ecc ).

Modifichi il titolo please? Grazie.. :wink:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Angel io l'ho data al 2° anno, è breve e abbastanza semplice e anche la commissione è tranquilla, ma cosa vuoi sapere esattamente?
sabbia-votailprof
sabbia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho data un bel po' di tempo fa, non so se è cambiato il progr, era sulle 100 e cocci....se ti piacciono le storie antiche e il latino va bene per te......
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'ho data anch'io al secondo anno. La materia è breve e molto discorsiva.La commissione è tranquilla ma non generosissima di voti (se aspiri a un voto alto),se non sei frequentante.Ricordo di essermi beccata un 26 con mio grande stupore nonostante avessi risposto a tutto e bene.Comunque è soggettivo e dipende da chi ti interroga.Non so se il programma è cambiato ma non credo...se non sbaglio era sulle 150/200 e i libri erano due.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Tsukushi":
L'ho data anch'io al secondo anno. La materia è breve e molto discorsiva.La commissione è tranquilla ma non generosissima di voti (se aspiri a un voto alto),se non sei frequentante.Ricordo di essermi beccata un 26 con mio grande stupore nonostante avessi risposto a tutto e bene.Comunque è soggettivo e dipende da chi ti interroga.Non so se il programma è cambiato ma non credo...se non sbaglio era sulle 150/200 e i libri erano due.
Esatto, io ricordo pure che i libri erano 2, molto discorsivi. Però questa storia dei voti non posso confermarma io non ho frequentato ma ho preso 30 tranquillamente, 3 domande ricordo che tra queste c'erano le novellae. Magari poi dipende da chi ti interroga o dai voti di istituzioni e storia.
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie kiky...mi sorge un dubbio!A me rimangono le 3 opzionali di 4...posso scegliere esegesi e storia vero?Tanto sono fuori corso...Bè se dovessero guardare i voti di istituzioni e diritto romano sono apposto :wink:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si le puoi scegliere!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica