aristotelis-votailprof
aristotelis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo chiedervi se è difficile prendere 7 punti per la tesi. E' il massimo in Giurisprudenza no? Quindi con la media del 28, tre lodi e 7 punti si dovrebbe avere un 110 e lode. E' possibile che il professore ti neghi 7 punti per quanto uno si possa impegnare?
Grazie della risposta.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Da noi per la tesi ordinaria assegnano un max di 3 p unti. Quella da 7 se non ricordo male è la tesi con procedura aggravata per la quale è necessario un voto di partenza minimo di 103. Cmq è stata abrogata questa procedura, si può fare una tesi segnalata che dà un max di 5 punti. Ti riporto quello che è scritto sul vademecum:
"Per la determinazione del voto della prova finale, espresso in centodecimi, potrà essere assegnato un numero di voti con un massimo di 5, da 0 a 3 per una dissertazione non segnalata, da 4 a 5 per una dissertazione segnalata dal relatore. Viene conseguentemente abrogata la procedura aggravata."
Ora, non so se questa procedura vale per tutti o solo per il n.o., conviene informarti presso i servizi didattici o la segreteria. Ma credo che valga per tutti.
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Aristotelis":
Quindi con la media del 28, tre lodi e 7 punti si dovrebbe avere un 110 e lode.

Ma perchè contano anche le lodi?!
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che cosa strana!A me non risulta che la procedura aggravata sia stata eliminata.Domani pomeriggio si laurea un mio amico che ha fatto la tesi con proc aggravata ed è vecchio ordinamento...bho!Al momento giusto converrà informarsi per bene... :wink:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora sarà ce vale solo x il no
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Possibile!Mamma ragazzi questo mio amico che si laurea oggi ha 23 anni....e avrà 110 :cry: .Mi sento in crisi... :cry: :cry:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
presumo che si laurei alla triennale..
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
no vecchio ordinamento....scusa 24 anni... :cry:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre