aristotelis-votailprof
aristotelis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Potreste dirmi quanti punti per la tesi vengono assegnati in media in Giurisprudenza? E quanto è il massimo possibile?
Quale media bisognerebbe avere per il 110 e lode con un tesi media?

Vi ringrazio,
Aris
stacy82-votailprof
stacy82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PURTROPPO NN MOLTI SOPRATUTTO RISPETTO ALLE ALTRE FACOLTA':
0<X>3 X TS COMPILATIVE;
4<X>5 X TS PERSONALIZZATE,A CONDIZIONE KE CI SIA LA SEGNALAZIONE DEL PROF.E QSTA VENGA ACCOLTA DALLA COMMISSIONE.
PENSA KE PERSONE CON LA MEDIA DI 25-26 IN FACOLTA' CM ING,FARM,SC.BIO.. ETC(A PARTE SC.DELL'EDUC)ESCONO CON 1 PUNTEGGIO DA 100 IN SU'(Per 1 ts media,se intendi quella xsonalizzata,da 28,5 in poi: il mezzo punto in + dicono in molti ke fa passare all'altra riva!) :roll:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei e sette punti solo per tesi sperimentali: ma devi partire dalla media di 103 (cioe 27) se no non ti viene concessa per regolamento (controllare foglio in servizi didattici per credere...)
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Sei e sette punti solo per tesi sperimentali: ma devi partire dalla media di 103 (cioe 27) se no non ti viene concessa per regolamento (controllare foglio in servizi didattici per credere...)
Sei sicuro che per partire da 103 basa il 27 d media?? Perchè io mi sto massacrando per poterla fare la tesi sperimentale ma se dici che ci vuole il 27, è perfetto, io ho 27.6..
pollina-votailprof
pollina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e no........... 99=27 103=28...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
azz..28x11/3=102,666

Uhm...io so che ci vuole la media del 103 per chiedere la sperimentale...uhmmi uhmmi...ho cercato il foglio della mia tesi ma non lo trovo...
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Infatti, sono 103 punti per la sperimentale e con la media del 27 non ci si arriva..ho fatto i conti:( Mi sa che devo proprio ridare una materia che poi +è quella che mi ha distrutto tutti i sacrifici fatti x mantenere una media decente...Uffi...Aveva ragione chi mi disse..NON ACCETTARE QUESTO VOTO...Argh :evil:
Cmq a me pare assurdo che diano così pochi punti per una tesi compilativa, se ci pensate nemmeno chi ha la media del 28 può accedere al 110 con quella tesi e nemmeno può fare una tesi sperimentale, perchè non arriva al 103..E la media del 28 è di per sè una media altissima (cazz..tutti 28 e 30 insomma!)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
No, ma se superi il mezzo punto arrotondano al superiore. Esempio 102,51 vuol dire 103 102,49=102
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ecco volevo chiedere questa cosa perchè non capivo come arrotondano..Mi hai illuminata :lol: Grazie!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email