universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo sapere se anche noi del vecchio ord. possiamo fare queste prove in itinere,in particolare mi riferisco a quella di proc. civile a-l che ti consente di dividere la materia in 2 parti,portando il I vol. e l' argomento a piacere alla prova in itinere e la restante parte dopo.Visto che anche noi del vecchio possiamo fare il programma della laurea magistrale mi chiedevo se potevamo usufruire anche di questo vantaggio.Se qualcuno sa qualcosa o è del vecchio ord. e ha fatto la prova in itinere magari ci faccia sapere.Altro dubbio: come si fa a partecipare a queste prove in itinere?ci si prenota come un qualunque esame?e l'esame è orale o si svolge in maniera diversa?Grazie anticipatamente!!!!
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Anche a me interesserebbe saperlo!Cmq dovevamo frequentare a partire da Ottobre perchè,ora,il prof sta tenendo le lez sul II vol.Posso dirti che,da voci di corridoio,ho saputo che anche x noi è possibile dividere la materia però appunto iniziando a seguire dal 1 semestre.IO ci faccio un pensierino x Ottobre dato che tutte le persone che conosco si sono trovate benissimo a dividere la materia.Cmq andrò a parlare con il prof x conferma!X ora sto studiando amm e poi faccio storia...SE seguirò sarà a partire dal nuovo anno acc.SE ne sai qualcosa in più fammi sapere!Ciao
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie tante!Io penso proprio di abbandonare l'idea visto che mi mancano poche materie e sto già lavorando alla tesi ,se ne andrebbe troppo tempo a seguire.In bocca al lupo!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si è possibile, se si è frequentanti. Anche per noi del v.o.
kloud79-votailprof
kloud79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.

Io dopo aver congelato per qualche mese l'Università per motivi di lavoro, vorrei riprendere lo studio di Processuale Civile M/Z.

Appartengo al V.O. ed ero interessato a suddividere la materia sostenendo la "prova in itinere".

Ma davvero questa opportunità è riservata solo ai frequentanti?

Io, ahimè, sono fuori sede oltre che lavoratore...

Grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti