vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per dare dir trib.ho visto che bisogna aver dato dir amm(p.a.) e commerciale.
domanda: è sufficiente aver dato una delle 2 o è necessario averle date tutte e 2?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Entrambe. ;)
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
az,6 sicura kikilex....ragazzi ditemi che nn è vero.grazie kiki ciao
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si sono sicura. Basta che leggi nel vademecum di quest'anno pgg 59 e 60
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sembra strano.
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
hai ragione kikilex,sono stato stamattina in facoltà e o parlato cin i serv.did. che mi hanno conferamto quanto detto da kikilex......ciao e grazie.

ps: avevo già studiato 150 pag (che tristezza).
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda non so cosa manchi a te ma se la memoria non mi inganna non hai dato commerciale, giusto? Perchè dai post da te scritti ricordo che amministrativo 2 l'hai dato, o ricordo male? Ti consiglio d passare ad altro perchè comunque studiare commerciale ora è inutile sempre a settembre lo daresti..
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
esatto kiki.ho preso ieri diritto comune,ma sto vedendo che è una palla ,nn si riesce capire quale potrebbe essere la domanda che ti faranno, gli argomenti sono impostati in modo maluccio,ma forse perchè ho appena iniziato,,,mha vediamo più avnti che succede( ferse rea meglio che compravo il testio di medicina legale)ciaoooooooooo
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per comune so che la commissione è tranquillissima, è la stessa di Storia, onestamente è vero è un pò pallosa la materia ma se hai poco tempo è l'ideale. Medicina legale già perdi più tempo, anche se (almeno con riferimento al testo che usai io l'anno scorso) è molto semplice. Ma fai uno scritto e un orale..Comune sono 250 pagine una mia amica ha studiato in 5 giorni e ha preso 28 e posso testimoniare che è tutto vero..Non so vedi tu...
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
Medicina Legale for ever.

Scusate, a parte la bella mazzata che mi avete dato perchè così perdo la collega per studiare tributario (non ha dato ammin I)....ma almeno si può dare ammin II anche se ancora non si è dato ammin I?
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
per dare amm2 bisogna aver dato procedura civile, se hai dato la predetta materia puoi dare amm2 senza aver dato amm1 .....quindi la risposta alla tua domanda è: si.ciaooooooo
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kikylex;109756":
Per comune so che la commissione è tranquillissima, è la stessa di Storia, onestamente è vero è un pò pallosa la materia ma se hai poco tempo è l'ideale. Medicina legale già perdi più tempo, anche se (almeno con riferimento al testo che usai io l'anno scorso) è molto semplice. Ma fai uno scritto e un orale..Comune sono 250 pagine una mia amica ha studiato in 5 giorni e ha preso 28 e posso testimoniare che è tutto vero..Non so vedi tu...
é troppo pallosa e anche un po filosofica, stasera mi hanno portato medina legale ,domani la leggo e poi decido sul dafarsi..ciao a tutti.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
"maruti77;109800":
Medicina Legale for ever.
Scusate, a parte la bella mazzata che mi avete dato perchè così perdo la collega per studiare tributario (non ha dato ammin I)....ma almeno si può dare ammin II anche se ancora non si è dato ammin I?
No dani non si può.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
"vincenzo;109815":
é troppo pallosa e anche un po filosofica, stasera mi hanno portato medina legale ,domani la leggo e poi decido sul dafarsi..ciao a tutti.
Ma si tu cerca di fare quello che ti piace di più. INutile studiare qualcosa che proprio non ti cala, finisce che ci perdi più tempo ancora!
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
decidetevi sulla questione Ammin II prima di Ammin I....ognuno dice la sua!! :)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti