• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Programmi di Dir. penale e Procedura civile

inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi sono del vecchissimo ordinamento :oops: corso A-L e volevo info sui programmi di Dir. penale e Procedura civile. Testi, pagine e consigli......ci so programmi ridotti? :lol:

Spero in un vs riscontro, ciao :wink:
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vedo che avete risposto in molti.......nn accalcatevi! :roll:
valentino-votailprof
valentino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a chiedere agli assistenti, con la recente riforma del processo civile, dubito che vadano bene i vecchi testi.
sarebbe assurdo far studiare un testo superato solo perchè si è del vecchio ordinamento
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
procedura civile: io sto studiando dai mandrioli edizione minor non sto tralasciando nulla e sto utilizzando tantissimo il codice.questo è tutto quello che so se hai novità rendimi partecipe grazie ciao
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è stata un'importante riforma all'inizio dell'anno.Ti conviene chiedere a qualche assistente almeno per sapere cosa devi fare e se devi integrare il programma,cosa quasi sicura secondo me.Purtroppo altro non posso dirti perchè ho dato la materia prima della riforma.Si tratta comunque del decreto 235/2005 poi convertito con la legge 14 maggio 2005 n.80.Tra le modifiche più importanti ci sono quelle agli art 180 183 e 184.Non so in cosa consista la riforma.L'ho solo sentito dire.Non ti resta che documentarti e informarti! :wink:
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Battu":
C'è stata un'importante riforma all'inizio dell'anno.Ti conviene chiedere a qualche assistente almeno per sapere cosa devi fare e se devi integrare il programma,cosa quasi sicura secondo me.Purtroppo altro non posso dirti perchè ho dato la materia prima della riforma.Si tratta comunque del decreto 235/2005 poi convertito con la legge 14 maggio 2005 n.80.Tra le modifiche più importanti ci sono quelle agli art 180 183 e 184.Non so in cosa consista la riforma.L'ho solo sentito dire.Non ti resta che documentarti e informarti! :wink:

Battu tnx, naturalmente ti riferisci alla riforma del cod. proc. civile, giusto? Si ne ho sentito parlare.
Sei stata gentilissima :wink:
Visto le cose come stanno mi studio il penale, consigli su prog ridotti? la commissione com'è? :lol:
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si,mi riferisco alla riforma del codice.Per il Penale non ti posso aiutare.L'ho data un pò di tempo fa.Non ricordo comunque una brutta commissione..anzi..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader