• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • programma storia diritto italiano

deianira-votailprof
deianira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sn del vekkio ordinamento e dovrei dare storia a gennaio ma non so il testo da cui studiare visto ke ovunque risulta migliorino come prof.... non solo ho saputo ke bellomo continuerà a fare esami fino a maggio quindi come ci si deve regolre per favore kiunque sappia qualcosa lo scriva grazie a tutti
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cioè?Bellomo sarà in commissione uguale anche se titolare di cattedra è Migliorino?Come al solito un non senso...; pecualiarità della nostra facoltà.Anche io sono nelle tue stesse identiche condizioni.Ho provato a cercare il prof ma non l'ho trovato...Se qualcuno è + fortunato...farebbe cosa gradita se riferisse.GraZIE!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è già un topic sull'argomento, ragazzi, usate la funzione cerca!
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho dato l'esame manco due mesi fa...e non capisco proprio il vostro terrore: che ci sia bellomo o meno poco importa, vi posso assicurare che se avete studiato l'esame si passa comunque. In ogni caso avete 2 probabilità su 3 di non fare esami con lui, almeno uno ci prova...la materia è terribilmente semplice, si fa ad occhi chiusi in un mese e mezzo. E' vero che il prof ogni tanto fa esami impossibili...ma da quello che ho potuto vedere in prima persona chi studia non ha problemi di sorta, anzi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email