• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Programma Procedura Civile A-l V.o.

pupa80-votailprof
pupa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
potreste indicarmi con esattezza i titoli dei capitoli del volume IV del Mandrioli? Mi riferisco alle pagine 9-39 e 223-264 del vol IV.
Grazie!
marylou-votailprof
marylou-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate riprendo questo topic di poco tempo fà,xkè interessa anke a me la questione di cui sopra..! Per piacere qualcuno si faccia vivo..grazie!
giurydica-votailprof
giurydica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao giuridyca,ti ringrazio ancora tanto x le preziose delucidaz!Tu l'esame l'hai dato a dicembre?..era la prima volta ke lo provavi? Ma bisogna sax proprio tutto nei dettagli? Penso sia veramente un'impresa titanica!! ULTIMA COSA:..volevo sax proprio da te...Hai saputo su quale testo bisogna studiare Scienze delle finanze? [Ne avevamo discusso in un altro topic]..Se l'hai già data mi puoi dire qualcosa in merito! TI RINGRAZIO INFINITAMENTE!!!BUONO STUDIO anke a te!
Ciao ti rispondo su questo forum ;) Si era la prima volta che provavo ed è andata più che bene :sisi: Però io non sono tipo da fattore C.... :D pertanto ho studiato molto anche se poi alla fine il fattore C....ci rientra sempre perchè dipende da come ti vedono i prof, se gli piace ciò che esponi e come lo esponi ecc...ecc... cmq è una commissione esigente, ma che capisce se hai studiato. Per quanto riguarda i dettagli...anche se dimentichi qualcosina non ti preoccupare, è umano, stiamo parlando di una "signora" materia, l'importante è che non si tratti di argomenti fondamentali tipo regolamento di competenza, giurisdizione, ricorso per cassazione e motivi falli benissimo...loro ti aiutano a ricordare pertanto stai tranquilla;)
Quanto a scienza delle finanze appena saprò qualcosa ti farò sapere per adesso sto preparando amminmistrativo 2, speriamo bene...ciao;)
marylou-votailprof
marylou-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio infinitamente..sei stata troppo gentile!! Grazie mille e in bocca al lupo x tutto! Cmq tramite forum ci si sente..bye!
giurydica-votailprof
giurydica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marylou;139724":
Ti ringrazio infinitamente..sei stata troppo gentile!! Grazie mille e in bocca al lupo x tutto! Cmq tramite forum ci si sente..bye!

Ti ho scritto su questo forum perchè sull'altro appena indichi dettagli ti bacchettano...pensano che se dai indicazioni precise i professori leggono e se la legano al dito :D anche se in realtà, ahimè, su questa materia non ci sono parti che puoi sottovalutare...cmq tranquillà la commissione è equa anche se non sai qualcosa va avanti non ti rimandano, ma cercano di vedere se sei preparata...in bocca al lupo anche a te;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader