• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Programma amministrativo 2 V.O corso A-L

giurydica-votailprof
giurydica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi fino a ieri ero convintissima che si poteva portare solo il casetta... oggi collegandomi al forum della facoltà una ragazza mi ha detto che il prof vuole l'integrazione col Virga per le parti relative ai Beni e Espropriazione:confused:

Sono molto confusa chi mi può aiutare?

Per Vincenzo se leggerai il mio post...tu hai portato solo il casetta sai se c'è stata qualche variazione da quando hai dato esame? sono davvero molto confusa:confused::confused::confused: Accidenti ma perchè non c'è mai chiarezza sui programmi?:(:(:(
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando feci esami c'era un ragazzo che portava anche lui il casetta, lui a differenza di me aveva integrato dal virga solo la parte relativa all'espropiazione ,altri colleghi mi dissero che il proff aveva loro detto di fare riferimento al program della laurea magistrale che come sai indica solo il casetta,questo è tutto quello che so, il resto già lo sai....ciaoooooooo
giurydica-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Vincenzo...ma a questo punto sono ancora più confusa perchè una ragazza della laurea magistrale mi ha detto che il prof vuole l'integrazione dal virga sia per l'espropriazione che per i beni...ma ti rendi conto?
Cose de pazzi! ma quante versioni ci sono? Cmq se a te non hanno fatto obiezioni per il solo casetta evidentemente si può fare..no?
ciao e buono studio;)
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
si certo,cmq arrivati a questo punto fai un salto all'orario di ricevimento cosi all'esame nn trovi sorprese,io fino all'ultimo come sai ho studiato i serv.pu.che pensavo nn si portassero."meglio prevenire che essere mandati".ciaoooooooooo
giurydica-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Vincenzo....ma perchè dovrebbero mandare? tu non mi hai detto che appena seduto ti hanno chiesto su quali testi avevi studiato? e che hai indicato il solo casetta... ti hanno fatto obiezioni a riguardo?:eek: io penso di portare il solo casetta e tutt'al pù di studiare l'espropriazione dal virga ma solo perchè sulla guida- vecchio ordinamento- c'è scritto che si deve conoscere il decreto sull'espropriazione...a proposito tu hai studiato le norme del decreto o ti sei attenuto solo al testo?
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi sono attenuto al testo,il proff nn ha fatto nessuna obbiezione,praticamnte come ti dissi tempo fa ho studiato seguendo il program della laurea m.,studiando quindi esclusivamente dal casetta ........nn problem.

ps: come è andata cn procedura civile?
ishtar-votailprof
ishtar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa vincenzo,
io sto studiando amministrativo 2 solo dal casetta e mi sto attenendo a questo programma:
- i beni da par 21 a 26
- i provvedimenti ablatori pg 326/330
- respons par 4 a 13
- cap 9-10-11 x intero
hai fatto questo anche tu?
la commissione ti è sembrata con rif ad amm II molto puntigliosa?
Grtazie e ciao:)
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
si esatto è il programma che ho portato io "identico". Per quanto riguarda la commiss.io sia in 1 che in2 mi ha chiamato alì,se alla domanda fatta nn rispondi lui cerca di aiutarti cn degli "esempi pratici","esempi" che lui utilizza anche per capire se tu hai capito quello che gli ripeti(scusa il bisticcio di parole).ciao e in bocca a lupo.
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermato sia questo il programma? Ma l'espropriazione non si fa dal virga?
peppino-votailprof
peppino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il programma del vecchio ord casetta integrato virga nella parte relativa all'espropriazioni è ancora valido.la conferma arriva direttamente dal prof a cui un collega ,mio amico,ha chiesto espressamente due mesi fa ,prima di preparare l'esame.-colgo l'occasione visto che anchio sto preparando amministrativo 2 corso a-l per invitare tutti i colleghi che ne siano in possesso a fornire ogni elemento utile ai fini dell'esame domande-schemi -riassunti.ringrazio anticipatamente.peppino.
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Un cosiglio: nn studiate AMM2 dal compendio,perchè il proff vuOle e fa tanti esempi pratici che trovi sul manuale e che ti aiutano a capire e a SUPERARE l'esame "SENZA LURURI I PANZA".................CIAO
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
Peppino perchè non ci scambiamo le mail? penso che sia utile... :)

Mandami una mail a mail_placeholder
peppino-votailprof
peppino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mail_placeholder
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ho mandato una mail!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile