bambina_impertinente-votailprof
bambina_impertinente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sono in giro delle voci sulla possibilità che il prof. giussani lasci la cattedra ad andolina che avrà entrambe le cattedre, gia dà marzo...A me sembra una gran fesseria...c´è qualcuno che ne sa qualcosa? Graziella
vale79-votailprof
vale79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,avevo anch´io sentito strane voci...cosi´ ho parlato con il prof.durante le lezioni e mi ha rassicurato del fatto che sara´ presente lui fino all´inizio del prossimo corso di procedura.ciao :-o :-o
whmaramao-votailprof
whmaramao-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il prof. giussani è stato trasferito nel mio ateneo (urbino). fino ad ora è stato moooolto severo, e penso che questo sia dovuto al fatto che per ora in commissione è ancora presente il vecchio prof (un vero e proprio stronzo... su 100 iscritti ieri ne ha passato solamente 9). che tipo è giussani? è cordiale? ripeto fino ad ora da noi è stato davvero cattivo. grazie (se siete così gentili potete drimi dove reperire i suoi appunti?!) grazie ancora!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
il professore è diverso a seconda che tu segua o meno le lezioni.
Moooooolto severo se non segui, normale e giusto se segui...
Cmq le voci su di lui sono che sia davvero geniale, preparatissimo, insomma hai capito....
whmaramao-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio veramente tanto per il tuo aiuto! puoi consigliarmi qualcuno da cui acquistare questi suoi tanto "famosi" appunti? grazie ancora per la tua disponibilità!! :-D
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
no che paghi. gli appunti si trovano gratis..e ancora meglio andando a lezione...lui si ricorda i presenti :-] :-] :-]
whmaramao-votailprof
Rispondi Cita Salva
magari potessi frequentare! a me manca solo procedura civile e lui inizia ad interrogare (da solo) a maggio e l´attività didattica per procedura civile la inizierà solo ad ottobre! Come ben capirai devo darlo prima sto benedetto esame!qui ad Urbino per ora terrà (da marzo) il corso di diritto processuale civile comparato. penso di seguire l´insegnamento in questione per farmi vedere (meglio di niente!). sai dove posso reperire i suoi appunti? almeno così saprò come la pensa! grazie come sempre per l´attenzione che mi offri così costantemente :-D :-D :-D
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
nessun problema amigo :-D
Ci sono qui a Catania, presso una copisteria, ma non so ocme tu possa recuparli, ne se siano ancora disponibili o aggiornati 8-)
whmaramao-votailprof
Rispondi Cita Salva
bene bene, :) potresti inviarmi il numero di telefono di questa copisteria?! sentiamo un po´ che mi diranno... grazie grazie e ancora grazie!!! (stupirò giussani... mah?!) :-o
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
lo cerco e ti faccio sapere...
whmaramao-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie! sei veramente gentile!! (come mai questo sito si chiama villaceramica?) :-)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ci chiamiamo villaceramica per fare il verso a villa cerami la sede storica della facoltà di giurisprudenza...
whmaramao-votailprof
Rispondi Cita Salva
proprio ieri ho assistito alla prima lezione del prof. giussani... è davvero un tipo moooooolto particolare... da l´idea d´avere una intelligenza piuttosto spiccata, e cmq non sembra cattivo...anzi!! :-D sei riuscito a trovare il numero di telefono della copisteria?! ancora grazie! ;-)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
No sorry, l´ho scordato..perdonami, ma con il lavoro divento pazzo...vedo se posso irmediare...non vc´è qualche utente in giro che mi vuole dare una mano??? :-D :-]
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader