• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Procedura penale V.O. M/Z

sebysmall-votailprof
sebysmall-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, ho letto sul calendario di esami che da Gennaio, la cattedra di Procedura penale m/z passerà al Prof. Rafaraci.
Ho pure saputo che è uscita la nuova edizione del Siracusano (ed. 2006).
Il mio dubbio è il seguente: Può sostenere esami chi ha studiato dall'edizione del 2004 con successivi aggiornamenti, oppure chi come me, iscritta V. O. ,deve comprarsi l'edizione del 2006?
Il prof. ha detto qualcosa in merito a lezione?
Se potete rispondetemi.
Grazie.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sebysmall, del problema del testo si è già discusso qui: http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/giurisprudenza/giurisprudenza/6198-procedura-penale-v-o-nuovo-testo-e-nuovo-programma.html
Magari nei limiti del possibile cerchiamo di usare la funzione "cerca" del forum per evitare di postare più volte sullo stesso argomento. In ogfni caso il discorso del testo vale per entrambi i corsi anche noi di A-L abbiamo avuto lo stesso dubbio: quanto all'edizione, puoi continuare ad usare la 2004 se hai quella purchè usi un codice aggiornato al 2006, perchè è specificato che tutti dobbiamo conoscere le riforme. Ovviamente se non hai ancora il testo è scontato che la nuova ed sia quella su cui studiare. Anche io sto usando il vecchio testo, con gli opportuni aggiornamenti, e come me molti altri, quindi vai tranquilla:)
sebysmall-votailprof
sebysmall-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio molto. Sei stata davvero gentilissima.
Ciao sebysmall.
neder7-votailprof
neder7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma ho capito bene che da gennaio gli esami si faranno con zappala per a-l e rafaraci per m-z? grazie
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
si esatto.
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"neder7;89627":
ma ho capito bene che da gennaio gli esami si faranno con zappala per a-l e rafaraci per m-z? grazie

salve, volevo sapere com'è il prof Zappalà e la commissione di proc. penale.

tnx
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io per sentito dire da altri colleghi che hanno avuto modo di conoscerlo, so che è molto tranquillo, nel senso che non ci farà sentire la mancanza del buon Pennisi (così mi hanno detto). Però mi sa che non ci sono stati esami con lui mai, quindi non saprei senza aver fatto l'esame com'è effettivamente La commissione presumo sia la stessa!
julie-votailprof
julie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e invece il prof. rafaraci com'é ?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh rafaraci se nn erro è lo stesso che qualche anno fa (non so ora) faceva criminologia: se è lui ricordo (ho assistito a qualche esame) che è davvero apposto, non c'è da preoccuparsi se si è studiato!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email