primoasini-votailprof
primoasini-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi che informazioni mi date su procedura penale(a-l)???Con la commissione di Pennisi valgono ancora le 100 domande???
è per caso previsto un mutamento di testo???Quello che c'è è difficile???
Grazie a tutti per le risposte. :re:
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
Può essere che nessuno abbia dato da poco procedura penale???
I forum precedenti sono troppo vecchi per essere considerati ancora affidabili.
Misterprogrammaufficioso, Fid,Pupa, Medina, Piccola, Kikylex,Beltipo e tutti gli altri.....A-I-U-T-O :titanic:
splendida79-votailprof
splendida79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! sto studiando procedura pen. dal Siracusano e spero di darla a marzo. Sono del corso A-L vecchio ordinamento, ma non so se sono ancora attendibili le 100domande.
So che alla fine dell'esame cogli assistenti, il prof. ti fa delle domande, di solito sulle impugnazioni.
C'è qualcuno che è informato??? :roll:
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
...per gli studenti del vecchio ordinamento possiamo studiare sull'unico volume di Siracusano o dobbiamo attenerci al vademecum del 1999-2000 il quale fà riferimento sempre al testo siracusano, ma vol 1 e vol 2????
Ragazzi ma che fine avete fatto???
:siono:
zt81-votailprof
zt81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!
Allora,io sono del vecchio ordinamento,corso A/L e ho dato la materia 4 giorni fa.Ho usato questo metodo:ho studiato la materia seguendo il programma ufficioso che gira qui per acquisire una conoscenza generale della materia.Ma al momento del ripasso ho seguito solo le 100 domande:per quello che mi riguarda(ma anche per 2 miei amici) le domande sono ancora atttendibili,visto tutte le 4 domande che mi sono state fatte erano comprese nell'elenco.
Per quanto riguarda la domada finale del prof. Pennisi posso dire che nell'esame di giorno 9 non è andata così:ad alcuni veniva fatta,ma a molti altri no.
Ciao a tuttio!! :wink: :wink: :wink:
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille zt81, mi sei stato/a veramente d'aiuto, se qualcun'altro/a vuole dire in proposito la sua è ben accetto.
Un bacio e un ringraziamento a tutti/e, specie a chi continua questo forum :spammer:
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao, Zt81 o qualcun altro sà dirmi quali sono esattamente le parti del testo da saltare (secondo il programma ufficiale e non ufficioso), il vademecum in proposito è poco chiaro.
Premetto che sono del vecchio ordinamento a 26 materie e che ho comprato i due volumi di Siracusano.
Grazie 1000 in anticipo 8)
marcoius-votailprof
marcoius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof ha detto ha lezione che gli studenti corso a/l ed m/z vecchio ordinamento devono attenersi al vecchi programma saltando le seguenti parti:
1)parte relativa al giudice di pace
2)parte relativa al processo a carico di minorenni
3)parte relativa all'esecuzione

qualcuno potrebbe farmi sapere il numero effettivo di pagine dopo aver escluso queste parti?

:wink:
marcoius-votailprof
Rispondi Cita Salva
mado' scusate per quell' h di troppo :?
primoasini-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille marcoius, considerando che sono fuori sede mi sei stato molto di aiuto, come si capisce anche io stò preparando procedura penale, quindi se hai qualche dubbio non esitare a chiedere.
Ciao :spammer: a tutti
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marcoius":
mado' scusate per quell' h di troppo :?
capita tranqui ;)
Ma allora il programma è più breve di 900 pag? (mi avevano detto che spergiù era 900 pag)
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
potete fidarvi delle 100 domande tranquilli io farò esami per la 3 volta giorno 7 marzo...
:oops: :cry: :evil:
il primo appello non l'ho passato perchè speravo in un colpo di fortuna (premetto che l'ho studiata tempo record 25 gg.) mi sono presentata senza sapere le nullità (importantissimo) il giudizio direttissimo e le impugnazioni, la seconda volta mi ha chiesto la sentenza predibattimentale.... cmq colpa mia e della mia presunzione
ribadisco che le 100 domande vanno benissimo
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehm si però non lo diciamo troppo spesso che VANNO BENE...Ho sentito dire che da quando la commissione di internazionale ha saputo della sua fama di uoni samaritani, hanno iniziato a tagliare le gambe un pò più frequentemente :P Non si sa mai qualche talpa...
marcoius-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
Ehm si però non lo diciamo troppo spesso che VANNO BENE...Ho sentito dire che da quando la commissione di internazionale ha saputo della sua fama di uoni samaritani, hanno iniziato a tagliare le gambe un pò più frequentemente :P Non si sa mai qualche talpa...

Penso abbia influito molto di piu' nel loro irrigidimento veder gente sedersi all'esame con la seguente preparazione (una spolveratina al testo istituzionale per il pubblico, solo il rinvio per la parte di privato 8O , una sola sentenza per quel che riguarda il testo di sapienza :? ), e non parlo di un numero limitato di persone....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader