• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • procedura penale m-z v.o.

cherry-votailprof
cherry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tuttI!sicuramente la maggioranza di noi studenti è tornata dalle vacanze...
Io sto iniziando con la procedura penale e mi piacerebbe avere e dare informazioni utili al riguardo: c'è qualcuno interessato ad interagire con me? Io lunedi spero di riuscire a parlare con il prof. o assistente.
aspetto notizie.
Kiss... :)
paffut-votailprof
paffut-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!! anche io sto per cominciare a studiare procedura penale!! se ti interessa(ma penso che gia' lo sai)ci sono sul sito delle informazioni riguardo un programma ufficioso piu' attendibile delle 100 domande....altro nn so!!!

se parli col prof. o assistenti ti sarei grato se potessi darmi delle altre informazioni(magari un programma un po' piu' vasto ma nn tutto ovviamente per evitare brutte sorprese|!!!

grazie e ciao!!! :D
cherry-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao paffut!
lunedì ho parlato con un assistente, il quale mi ha soltanto detto di attenermi al programma del vecchio vademecum... però a questo punto non ho risolto un granchè!
:( Ho pensato di andare a vedere l"esame giorno diciannove c.m. e spero di incontrare un"anima pia che mi aiuti a scartare le parti del programma che non chiedono.
comunque studiando il testo e tenendo presente il programma ufficioso mi sto rendendo conto che forse questo è quello giusto in quanto le parti estromesse sono effettivamente scontate per chi ha già dato procedura civile, non lo pensi pure tu?
spero che continuerai a scrivermi...
kiss :D
paffut-votailprof
Rispondi Cita Salva
anche io incominciando a studiare in questi giorni il primo tomo ho visto che ci sono alcune parti che si possono saltare e che obiettivamente nn chiedono...per il secondo tomo ancora nn so dirti niente...appena lo comincio ti faccio sapere...

grazie del tuo interessamento

buono studio

ciao ciao :D :D
cherry-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao paffut,
come ti avevo preannunciato,ho seguito l"esame di procedura penale.per cominciare devo dirti che la commissione mi è sembrata "bidduzza"!
ho confrontato il mio programma con alcune colleghe e tutto sommato corrispondeva perfettamente.
sul secondo tomo posso dirti che puoi tranquillamente eliminare i seguenti capitoli:
LA POLIVALENZA DELLE INDAGINI PRELIMINARI.
I PROCEDIMENTI X I REATI DI COGNIZIONE DEL GIUDICE DI PACE(I DUE CAP.)E LE IMPUGNAZIONI CONTRO I SUOI PROVVEDIMENTI.
L"ESECUZIONE DEI PROVV. GIURISDIZ. PENALI E TUTTI I SUCCESSIVI, FINO ALLA FINE. :D
già è qualcosa, non ti pare :!: buono studio ciao....
paffut-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie cherry,sei stata gentilissima!!!

buono studio e ci sentiamo presto!!!

ciao ciao :D :D :D :D
cherry-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao paffut, come va lo studio?
io ho finito di leggere e sottolineare il primo tomo.
la materia devo dire che mi sta piacendo molto, e a te?
pensavo :idea: che se tu non la stai studiando con qualcuno, potremmo incontrarci all"università x ripeterla insieme.
fammi sapere se x te va bene.
:?: ciao ciao
paffut-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao!!!io sto finendo di sottolineare e ripetere(con il libro aperto) il primo tomo e anche a me la materia sta piacendo molto.

mi dispiace ma io ho gia' un mio collega con cui sto studiando la materia...cmq se vuoi piu' in la' ci possiamo sentire cosi' magari quando dobbiamo ripetere in caso ti unisci a noi!!!

ci sentiamo presto!!ciao ciao!!! :D :D :D :D :D :D

ps:cmq se ti interessa l'altro giorno il mio amico stava parlando con una ragazza che sta facendo anche lei procedura penale e cercava qualcuno con cui studiare....fammi sapere....di nuovo ciao e buono studio
cherry-votailprof
Rispondi Cita Salva
buon giorno paffut
grazie x avermi risposto subito.
a me farebbe piacere unirmi a voi x ripetere o ripetere con l'amica del tuo collega.
ti ringrazio anticipatamente...
a presto.ciao
paffut-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao!!! stamattina ho parlato con il mio amico e mi ha detto che la sua collega ha purtroppo trovato un ragazzo con cui ripetere...mi dispiace!!! cmq poi ti faro' sapere quando noi incominciamo a ripetere cosi' in caso ti unisci a noi!!!!a presto!! :D
cherry-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Paffut,
che dice lo studio? Io ho da pochissimo finito di ripetere x la prima volta il primo tomo, ovviamente con il libro aperto.Non ti ho più scritto perchè sono stata distratta da una bellissima notizia...
Quando dite voi cominciamo a ripetere.Avete già deciso quando vi presenterete o ancora no?
Io spero per dicembre
A presto. :) :)
paffut-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao!!io sto studiando e finendo il secondo tomo(ma stiamo facendo una ripetizione per capire bene le cose,nn siamo in grado di ripetere come se fosse un esame).nn penso arriveremo per l'appello dell'8 novembre(anche perche' nn da prolungamento).nn so ancora quando cominceremo a ripetere...appena sara' te lo faccio sapere

buon week-end

ciao ciao

paffut :D :D :D :D
cherry-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Paffut,
sono in ufficio e ho letto il tuo messaggio.
spero di ricevere presto tue notizie.
se andate all'università fammelo sapere che ci incontriamo per conoscerci se ti va.
A presto. :D :D :D
paffut-votailprof
Rispondi Cita Salva
OK.SE IN QUESTI GIORNI SCENDO TE LO FACCIO SAPERE..CIAO CIAO :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live