• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Procedura Penale Avanzato

axl-votailprof
axl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, vorrei sapere se ai fini del superamento dell'esame di Procedura Penale Avanzato L.S. possono essere utilizzate (ovviamente facendo riferimento soltanto alle parti di programma interessate) le "nuove 162 domande" e le altre domande "più frequenti" presenti nella sezione appunti, previste e predisposte per l'esame di Procedura Penale V.O. e L.M.
Vorrei inoltre sapere, da chi ha superato l'esame, il grado di difficoltà e il comportamento della Commissione in sede d'esame.
Grazie
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh il vostro programma è molto ristretto e sono tutti argomenti importanti, quindi le domande presenti nella sez appunti per le parti interessate possono aiutarti nel ripasso, ma non soffermarti solo su quelle, credo che non siano sufficienti, considerando che si ha un ambito più ristretto su cui esaminare..
La commissione è uguale a quella nostra, posso dirti che sono tranquillissimi, anche se cmq le cose le vogliono sapere ma non è uno di quegli esami in cui ti devi spaventare a sederti..LE domande sono varie, ma non pretendono niente oltre quello che c'è sul testo. Non ti fannodomande assurde, basta aver studiato bene
axl-votailprof
axl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica