peppino-votailprof
peppino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ,ho iniziato da poco a studiare procedura penale cerco ogni informazione utile a ridurre il programma e a superare l'esame!!!grazie anticipatamente.
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai visto nella sezione appunti? :wink:
pollina-votailprof
pollina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
consiglio: segui il programma ufficioso, che troverai nella sezione appunti, e poi per il ripasso concentrati solo sulle cento domande. la preparerai in poco tempo e prenderai un bel voto! io ho impiegato un mese e mezzo :lol: ed ho preso 27!!
:wink:
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
i consigli di pollina sono buoni..però non la farei così facile è pur sempre una procudura ed i tempi di studio sono soggettivi,quindi se l'ha fatta in così poco tempo credo sia merito delle sue capacità(e anche un pò di fortuna,senza offesa) e non dei programmi "scontati" :wink:
peppino-votailprof
peppino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie dei consigli...
ho trovato il programma ufficioso del 2001 e le cento domande.non mi rimane che studiare. non penso di farcela in un mese e mezzo sono un lento cronico per natura!!!se siete in possesso di altre info utili vi prego di contattarmi sul forum.a presto e grazie ancora. :wink:
pollina-votailprof
pollina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, seguendo tali programmi la materia si riduce a 650 pag. circa ...considera inoltre che la materia in se non è complicatissima, la commissione non è cattiva anzi ...( piuttosto che impuntarsi su termini e procedure ti portano a ragionare ) . una ragazza dopo aver fatto scena muta sulle impugnazioni ...dico proprio scena muta non ha saputo rispondere neanche sull'effetto devolutivo dell'appello, ha preso la materia con diciannove!!! in procedura civile ciò puoi dimenticarlo!!... quindi più che di capacità o fortuna parlerei di studiare seriamente e di buona lena fin dall'inizio e vedrete che i tempi di studio si ridurranno di parecchio!!! ed inoltre avrete una materia con un bel voto!! a tal fine concentratevi veramente solo sulle cento domande...FUNZIONA
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"peppino":
ho trovato il programma ufficioso del 2001
8O se è quello che hai trovato qui non è del 2001 ma di qualke anno + recente,garantisco :wink:
"peppino":
non penso di farcela in un mese e mezzo sono un lento cronico per natura!!!
Hai ragione..non ti voglio scoraggiare ma non è materia da un mese e mezzo di studio.
Cmq studia con serenità cercando di comprendere il meccanismo,il libro è scorrevole, la materia è piacevole,la commissione è comprensiva,le domande+frequenti ce le hai..dov'è il problema?vai tranquillo :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader