conci-votailprof
conci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi hanno detto che le 100domande di proc penale non sono più sufficienti a superare l´esame.E´vero?Bisogna fare tutto,tutto??Help me,please.
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io avevo sentito così ma la settimana scorsa ho contattato un collega che ha superato l´esame avendo studiato solo le 100 domande. Ho provato a fare lo stesso ma è impossibile puntare solo sulle 100 domande tralasciando il resto! la materia diventa incomprensibile. La cosa che io volevo sapere è se il Prof. concede la possibilità di dividere la materia magari perchè sei studente lavoratore ecc...
Cmq la materia studiala tutta alla fine approfondisci le 100 domande
conci-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti,stud solo le 100 domande è un lavoro di estrapolazione di argomenti privi di alcuna connessione.Andrò ad assistere gli esami del 10marzo.Tu qnd vorresti presentarti?
nico-votailprof
nico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sto studiando Proc. penale ed anch´io ho saputo che le 100 domande non sono più sufficienti! Il 10 Marzo andrò ad ascoltare gli esami cmq mi hanno rassicurato su altri fronti (la commissione è tranquilla!). Mi piacerebbe presentarmi ad Aprile ma non ho ancora ripetuto nulla... mi piacerebbe trovare qualcuno con cui ripetere, sei interessato?
medina97-votailprof
Rispondi Cita Salva
MI PIACEREBBE STUDIARE CON QUALCUNO MA LAVORO E SONO IMPEGNATA TUTTA LA GIORNATA. PENSO CMQ DI ANDARE ANCHE IO AD ASSISTERE ALL´ESAME ANCHE PER AVERE IL PARERE DI QUALCUNO CHE HA GIA´ STUDIATO LA MATERIA
conci-votailprof
Rispondi Cita Salva
dove siete arrivati col programma?Io ancora al primo libro:i mezzi di prova!
E´ lunghissima,ma ci sarà un rimedio??!?
digi24-votailprof
digi24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono di catania e sto studiando proc Penale...io ci saro´ il 10 marzo ma metto prolungamento...speriamo x il 24 e speriamo che mi presenti...mi dovrei spaccare il culo...ma si deve fare cerco un/una collega x studiare moltissimo ... :-D
349/7776084
ciccio-votailprof
ciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho superato l´esame il 24 febbr. e da quello che ho visto e sentito le 100 domande sono più che attendibili.si corre qlc rischio solo nella domanda conclusiva del prof.Rafaraci attinente alle impugnaz.o alle nullità.in bocca al lupo!
medina97-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciccio, ma tu hai studiato proprio tutto il programma o hai tralasciato qualcosa?
conci-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,io nn sn di ct e domani nn posso esserci,DATEMI NOTIZIE!!
Medina,io so che le ultime 200pg nn si devono fare.Ce la farò x il 9aprile?
Cmq se andate all´appello fatemi sapere "l´andazzo"degli esami!
medina97-votailprof
Rispondi Cita Salva
Conci, se studi tutta la giornata e ti accontenti del voto sei apposto.
Io oltre a studiare lavoro tutta la giornata e voglio presentarmi giorno 9 aprile cominciando a studiare oggi. Tieni conto che il Prof. concede circa 10 giorni di prolungamento (così ho sentito). Cmq oggi un mio amico è andato a Ct per seguire l´esame ti darò notizie.a presto
ciccio-votailprof
ciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho studiato su dei riass.circolanti in facolta di poco più di 70pg
le uniche cose che ho integrato da questi sono i casi di revisione e
alcune parti sulle misure cautelari.cmq ribadisco che per quello che ho visto e sentito le 100 domande bastano.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fornirci i riassunti? Quando?Io direi prima di subito :-D :-D
eleda-votailprof
eleda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Riassunti di proc penale??? ma non li potresti a passare anche a noi?sii clemente ti prego!
Ragazzi ma x l´appello di giorno 11 marzo,il prof ha concesso il prolungamento?anch´io vorrei presentarmi ad aprile ma devo ancora studiare il secondo volume.
conci-votailprof
Rispondi Cita Salva
OK RAGA!Se parlate così.....mi fate sentire la scema del gruppo!!!
Cercherò di provarci ad Aprile ma....un´opinione gratuita la volete??
NON MI FIDO DELLE 100 DOMANDE!Non so xkè...Ma ASCOLTERO´ VOI!Buono studio a tutti!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2703 Punti

VIP