antonellina-votailprof
antonellina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi,dovrei fare l'esame di proc civ m-z prima dell'estate ma ho davvero poco tempo, qualcuno sa di programmi ufficiosi?so che in giro ci sono e comunque mi sono accorta ora che dal prog del prof si elimina già qualcosa dell'" enciclopedia universale mandrioli"....per favore,mi fate sapere del prog ufficioso?
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so di programmi ufficiosi di proc civile,xò se dai uno sguardo ad un topic del sito di lex...c'è stata una collega che,giorni fa,ha postato le domande più ricorrenti...Di più non so.Buono studio
giurista-votailprof
giurista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
1 mia collega mi ha riferito ke hanno fatto 1 carneficina il 13/06(io sn al,ma la commissione nn cambia).attenti alle recenti riforme di febbraio!,ke hanno cambiato nuovamente l'assetto!
babilon-votailprof
babilon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve!so che è uscita l'editio minor del mandrioli,sapete dirmi se posso portarla anch'io che sono del v.o.(m-z)? :roll:
giurista-votailprof
Rispondi Cita Salva
dipende dalla commissione!quella m-z lo concede,penso, xché a febbraio quando andavo in facoltà né ho visto parecchi e ho chiesto!cmq nn ti cullare,meglio kiedere!
giurista-votailprof
Rispondi Cita Salva
la commissione a-l sicuramente no!!
syana-votailprof
syana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giurista":
la commissione a-l sicuramente no!!

come fai a dire che al corso a-l non lo danno??
l'anno scorso a luglio l'hanno dato!
heathen_-votailprof
heathen_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto esami il 7 cn la Laudani...mi avrà fatto 10domande chiedendomi anche le riforme..Nn è cattiva perchè se si parla e ci si fa capire che la materia si è studiata te la da anche se torchia ben bene.. attenti alle riforme..e guardate, meno male che mi ero fatto bene pure il giudice del lavoro sennò a quest'ora...
innuendo81-votailprof
innuendo81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma sapete delle letture sull'Andolina-Vignera? le chiedono? nel programma didattico riportato sul sito di santangeli non figurano tra gli argomenti da studiare..un'altra cosa..sapete se concederanno prolungamento all'appello di luglio?
opeth-votailprof
opeth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi io ho sostenuto l'esame il 13/06 (corso A/L) ma visto che la commissione è uguale posso dirvi come sono stato trattato.

La commissione è stata buonissima, mi hanno interrogato in 3 per poco più di 40 min facendomi 7 domande:

1- art 32
2- art 183
3- il sitema dipositivo
4- art 383bis
5- intervento dei creditori nel proc. di esecuzione
6- il processo cautelare ed i suoi requisiti
7- tentativo di conciliazione nel proc del lavoro con riferimento al 185.

Ripeto sono stati molto molto "umani" (almeno per la mia esperienza) :wink:

PS: la lettura sul testo andolina non la chiedono mai..
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah..hanno cambiato? ai miei tempi era la domanda a piacere...
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
A me due anni fa la Laudani come PRIMA DOMANDA mi chiese qauel argomento dell'Andolina-Vignera avessi scelto e me lo fece esporre...se è ancora in progrmma allora è da fare, a volte lo chiedono... :wink:
babilon-votailprof
babilon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gira una voce secondo cui santangeli fa studiare da un compendio scritto da lui di sole 450 pag.ne sapete qualcosa?
innuendo81-votailprof
innuendo81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa tanto di stupidaggine..già è tanto se ti fanno portare il prg del n.o. figurati se ti accorciano il programma a livello di complementare! p.s.:l'esame lo fanno 3professori in contemporanea?
giurista-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me hanno detto ke giorno 13 c'è stata 1 waterloo!!o peggio la "shoa"!e ke l'andolina-vignera lo kiedevano il prof e 1 certo zingales...hanno kiesto le riforme di febbraio!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti