caccia-votailprof
caccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come si fa a passare l'esame di procedura civile? rischio che mi prenda un esaurimento nervoso!!! devo ancora provarlo per la prima volta ma la fifa mi sta mangiando viva e poi non mi ricordo niente di tutto quello che ho fatto in 5 mesi. :roll: Consigli prima del giorno della ghigliottina?
stacy82-votailprof
stacy82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hola,caccia,sn 1'altra esaurita cm te!è da tempo ke studio qsta materia..faccio il 2,e mi dimentico il 1.adesso sto facendo il 3.
Ma tu quando ti presenti?stai studiando sui 4 mandrioli oppure ti hanno abbonato l'editio minor(ne ho visto molti).
caccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sto studiando sui quattro mandrioli...quelli grossi!!!...per intenderci. Provo lunedì ma è soltanto una prova. Anzi che tu sappia la commissione ti costringe a saltare un appello in caso di esame negativo??? Io so che da questo punto di vista sono tranquilli
stacy82-votailprof
Rispondi Cita Salva
1 collega ha visto gli esami e mi ha riferito ke nn si deve slittare 1 sessione...puoi andarci l'appello successivo!io sn 1'pò giù x qsta materia..ho fatto la proc.pen..nn ho trovato qste difficoltà!
la cosa ke mi pesa è ke nn sn mai stata così tanto x 1 materia!
caccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi sono tolta questo dente ed è andata benissimo...un in bocca al lupo per tutti
stacy82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Auguri :wink: !cm sn stati i proff?ti hanno chiesto la riforma di dicembre'05?e le domande?
p.s.scusa le incessanti domande,sembriamo in questura,ma tu forse capirai in ke stato verso!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stacy er procedura so che bisogna portare la riforma. Mi è stato detto da un'amica che l'ha data durante questa sessione.. :wink:
stacy82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Me l'ha aspettavo anke se la mia collega,assistendo a degli esami,mi aveva riferito ke kiedevano se si era fatta,ma ke nn la pretendevano!insomma nn inficiava l'esame nn saperla,così lei aveva capito.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so, guarda più di una persona addirittura mi ha consigliato di aspettare per dare questa materia che escano i testi aggiornati proprio perchè la riforma la vogliono sapere.. :roll:
stacy82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io nn avevo altra scelta..è propedeutica x le ultime 2 materie:amm.vo e tributario.e poi ki se l'aspettava ke dopo 1 mese i libri nn servivano +(li ho comprati a fine nov.appna uscita l'ultima ediz.).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader