darko77-votailprof
darko77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Dovrei studiare procedura civile corso A/L.Sono appanicato,che testi mi consigliate il Comoglio o il Mandrioli.Oltre a questi testi c'è chi dice che bisogna studiare anke 2 libri integrativi di Andolina e un argomento a piacere di un altro libro.Ditemi cosa fare,vorrei passare l'esame,ho la media molto alta ma in questa materia non m'interessa il grande voto.Programmi ufficiosi da quello che ho sentito non ne esistono,su appunti & c. ci sono delle domande credo siano le +frequenti,ma fare solo quelli ti consente con buone probabilita' di passare l'esame o no? Ma non c'è proprio niente ke si puo' trascurare dal programma ufficiale? Il prof credevo fosse cattivello ma dagli esami ke ho visto forse è il + buono,sembra l'unico ke ti lascia parlare,sugli altri che mi dite? Aiutatemi sono APPANICATISSIMO! :cry: :cry: :cry:
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono un reduce dalla proc civile...La commissione e' tranquilla,pignola ma non cattiva,e se dimostri di aver studiato non e' un problema se non ricordi qualcosa....Gli argomenti che trovi qui nel sito sono molto buoni ma non esaustivi di tutto cio' che possono chiederti.Posso dirti riguardo ai libri che (almeno chi mi ha chiamato) era molto prevenuto se porti il Comoglio,perche' pensano che lo fai solo perche' e' piu' breve...ed in ogni caso se lo porti devi essere ancora piu' pignolamente minuzioso nello studio,integrandolo con il codice.Basta che porti solo o il mandrioli o il comoglio piu' un argomento a piacere dall' andolina (i fondamenti della giustizia civile),la maggior parte dei ragazzi da quest'ultimo testo portano come argomento "la motivazione".Gli altri testi integrativi non li chiedono.Su con la vita ed in bocca al lupo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader