clacli88cl-votailprof
clacli88cl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, io non sono frequentante, e devo dare l'esame di procedura civile (corso m-z). ho letto il mandrioli ma non mi piace proprio come libro, è ripetitivo, e non mi piace neanche il modo in cui spiega gli argomenti. qualcuno di voi ha usato uno degli altri 2 testi indicati nel programma???xke a quanto pare tutti ma proprio tutti usano solo il mandrioli, come mai? grazie in anticipo per le risposte
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si usa da sempre il Mandrioli perchè è il più completo, se vuoi usare i testi alternativi, cmq non credo che ci siano problemi, se sono inseriti vuol dire che al prof stanno bene. Se vuoi essere più sicura, vai dal prof e glielo chiedi, ma prima di acquistarli, comunque vedi se li trovi in biblioteca o da qualche collega e gli dai un'occhiata prima che poi risultano peggiori dei primi :)
clacli88cl-votailprof
clacli88cl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il testo alternativo l'ho già guardato e lo preferisco, anche per come è strutturato, cmq hai ragioni penso che andrò a parlare direttamente col prof. prima di iniziare a studiare, così da non esserci problemi. grazie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader