universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!Dovrei accingermi a studiare proc.civile;relativamente ai fondamenti costituzionale mi sapreste suggerire qualche argomento facile da fare tra quelli trattati nel libro del caro prof. Andolina?...nn vorrei perdere molto tempo su questa parte di programma!
sterl-votailprof
sterl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto il paragrafo delle "pubblicità delle udienze". E' appena 2 pagine (4 facciate). E se mi chiedeva il perchè avessi scelto questo avei risposto che nel programma l'argomento non è trattato! :D
Cmq, dato che sei vecchio ordinamento devi informarti perchè ho sentito dire che non tocca più portare l'argomento a scelta del libro del prof. Andolina.
giurista-votailprof
giurista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se 6 corso a-l tocca portare l'argomento!ti posso consigliare "le parti"(2 pgg.nette)
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giurista":
se 6 corso a-l tocca portare l'argomento!ti posso consigliare "le parti"(2 pgg.nette)
Si sono del corso a-l ,allora tu mi confermi che l'argomento a piacere si deve fare.Bè ,se a quanto ho capito ,"le pari" è solo 2 pagg. farò sicuramente questo, grazie per il consiglio.Ma nn sarà un pò poco!mi sa un pò di lavata di faccia;ma alla fine lo chiedono questo argomento a piacere o è solo un omaggio al caro prof. Andolina?
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
A me lo hanno chiesto come primo argomento!!! Se punti al voto alto ed a fare bella impressione non scegliere gli argomenti + brevi...io ho fatto il ricorso straordinario per cassazione.
giurista-votailprof
giurista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io precendentemente stavo preparando la motivazione, ma la mia collega me lo ha sconsigliato dato ke potevano "incastrarmi"con la riforme e a giugno aveva assistito al"taglia-taglia"!i 4 libri,le riforme a catena...ci mancava anke l'argomento a piacere!cmq nn mi posso lamentare del voto abbastanza buono :wink: x 1 mattone così!
l'argomento a piacere si fa sempre correlato alla parte del libro lo tratta x allungare e parlare senza farsi interrompere!bisogna usare anke 1'pò di ingegno!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 397 Punti

VIP