babilon-votailprof
babilon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi!sono del v.o. m/z ;avevo intenzione di preparare proc. civile e la prof.marino(assistente Santangeli)mi ha sconsigliato di iniziarla adesso visto che è stato presentato un progetto di riforma della riforma!e nn si sa nè cosa studiare nè ci sn i testi.ora a me rimane amministrativo 2 e civile 1 con belfiore e... nn so ke fare visto ke gira voce ke il prof.belfiore gradirebbe ke la sua materia venisse data x ultima ........sn confusa e cerco aiutooooooooo 8O
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao babilon,intanto benvenuta!
Io penso ke tu non abbia molte altrenative.. :?
ma scusa una domanda devi dare il contratto o la responsabilità?
babilon-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x il benvenuta!io devo fare i contratti;ciò ke mi preoccupa di più è questa voce secondo cui Belfiore se vede ke ancora nn hai dato proc.civile ha un motivo in più x mandarti!io ho già avuto l'esperienza del civile-responsabilità e direi ke nn mi resta ke farmi coraggio e affrontarlo!ma mi kiedo,dovrei fargli presente questa situazione prima di presentarmi?? :roll:
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai mp :arrow:
:wink:
babilon-votailprof
Rispondi Cita Salva
ebbene si!anke io nn riuscivo a capire dove fossero i mp :?: ma pensando e ripensando l'ho trovato!anke grazie alle tue indicazioni!quindi nn disperarti se qualcuno è più duro di comprendonio!!!GRAZIE X LE NOTIZIE ...NN MI RESTA KE STUDIARE :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP