mimosa-votailprof
mimosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari colleghi avete seguito le prime lezioni di procedura civile m/z, se si potreste dirmi quali sono le agevolazioni per i frequentanti, cioè c'è la possibilità di fare uno scritto, di dividere la materia o sconti sul programma? Mi piacerebbe avere notizie al + presto possibile così se sarà necessario seguirò le lezioni.Ringrazio chi risponderà anticipatamente!!!!!!!!!
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A mio modo di vedere i frequentanti sono trattati peggio.
Ho seguito la sessione d'esami prima del mio, e tutta la mia sessione, e mi sono fatto l'idea che il presentarsi da non frequentanti sia decisamente la cosa migliore (cosa che ho ovviamente fatto :D:D:D).
L'esame orale per chi frequentava era sicuramente più cavilloso.
Poi vedi tu, almeno l'anno scorso IO mi sono fatto quest'idea....
azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
GRAZIE ...MI DAI L'OPPORTUNITA' DI DIRE UNA COSA:E'UNA VERGOGNA!!!!!!
oggi mi sono recata all'universtìità per poter capire anch'io se conveniva seguire o meno;ebbene la dottoressa che si è presentata (il prof. difficilmente terrà lez.)si è così espressa:vi pregherei di non veire più a chiederci informazioni relative al vecchio e nuovo ordinamento SIAMO STANCHI .le lez. si terranno solo per quelli del nuovo ord visto che quelli del vecchio hanno già avuto la loro occasione per poter seguire e ormai possono essere considerati dei FUORI LEGGE

lascio a voi ogni commento...ma mi domando come mai noi FUORI LEGGE siamo cmq costretti a pagare le tasse universitarie per stipendiare la "dottoressa" senza avere ormai alcun diritto..considerando anche il fatto che i programmi del nuovo ordinamento sono RIDOTTISSIMI rispetto ai nostri...
io mi sono sentita offesa da queste affermazioni !
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Senti "avanzo di galera" ( :lol: ), non denigrare il nostro piano di studi perchè è altrettanto pesante :roll: e soprattutto molto ma mooooolto confusionario, ovvero nessuno sa nulla!!! Noi del n.o. siamo le cavie degli esperimenti che si diverte a fare il ministro :?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader