jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi sa dire se il Professore Pennisi concede il prolungamento di norma?!?!? Io sarei interessato a quello di maggio.
Gracias
anto81-votailprof
anto81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao....si di solito Pennisi concede il prolungamento,ma tutto dipende dalla data dell'appello del mese successivo...non so quando sara' l'appello di Giugno,quindi se e' troppo vicino a quello di Maggio non dara' il prolungamento,se invece e' abbastanza lontano lo da.A Marzo l'esame era il 7 e ha dato il prolungamento fino al 22 marzo.Ciao :D
jules-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie anto,
mi hai dato una bella notiziola...

:D :D
nichitta-votailprof
nichitta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi. Ho letto che qualcuno di voi sta preparando procedura penale nuovo ordinam prof. Pennisi.Avrei bisogno di un aiuto. Io ho comprato la seconda edizione del testo, mentre il vademecum riporta le pagine del primo, oltre ad aggiungere di integrare il libro con gli aggiornamenti che ci sono stati in materia. Vorrei sapere..cosa state facendo esattamente? Avete preso pure fotocopie o altro che magari il prof. ha detto di fare a lezione?
Help me please..io purtroppo sono con un piede ingessato :? :? :? e, per questo mi riesce difficile scendere in facoltà per chiedere. Vi sarei quindi grata se poteste aiutarmi a sciogliere i dubbi che ho. Grazie a tutti in anticipo.
jules-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sono vekkio ordinamento, mi dispiace... :( :(
nichitta-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Jules. Grazie per avermi risposto, anche se sei del v.o. Non preoccuparti, spero cmq che qualcuno veda il messaggio e risponda. Altrimenti pazienza...tra dieci giorni potrò muovermi.Avrei preferito saperlo prima in modo da organizzarmi il lavoro. Vedremo. Grazie di nuovo. Nichitta :wink:
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Io frequento: le pagine da fare scritte sul vademecum nn sn esatte, il prof ha detto ke si saltano:
-procedimento per i reati di competenza del tribunale in composizione monocratica
-strumenti di cooperazione giudiziaria internazionale
-disposizioni sul processo minorile
-disposizioni sul procedimento per illeciti amministrativi dipendenti da reato
Il giudicato, nonostante del vademecum possa emergere diversamente, si fa!
NB: ovviamente è il programma del Nuovo Ordinamento!
nichitta-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao cleoscorpio. Grazie mille per le info; speravo che qualcuno riuscisse ad aiutarmi. I dati che hai fornito sono chiarissimi, sono subito riuscita ad individuare le parti da eliminare.
Mi rimane un solo dubbio: :?: nel vademecum si richiede anche la conoscenza delle modifiche legislative successive alla data di edizione del manuale utilizzato. La mia domanda è questa: avendo preso la seconda edizione, datata 2004, sai se occorre fare qualche integrazione? Il prof. ha detto qualcosa in merito? Ti ringrazio in anticipo per la tua eventuale risposta. Ciao :wink:
cleoscorpio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho corretto il topic precedente rendendolo + preciso...cmq sulle modifiche il prof non ha detto nulla...limitati ad avere un codice aggiornato! :wink: ciao
nichitta-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Cleoscopio. Grazie mille per aver aggiornato la postata. Avevo già capito, dalle prime indicazioni che mi avevi dato, che erano proprio quelle gli argomenti da non fare. Mi conforta sapere che non ci sono altre cose da fare.
Una curiosità... tu l'esame lo hai già fatto? Sai dirmi come si comporta la commissione? E soprattutto il professore? Io spero di poter scendere in facoltà il prossimo appello, almeno per vedere qualche esame.
Grazie di tutto. :lol:
cleoscorpio-votailprof
Rispondi Cita Salva
No, penso di farlo a maggio...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live