heatcliff-votailprof
heatcliff-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,qualcuno mi sa dire qual è il prog ufficiale e se il libro tuttora valido è il Siracusano del 2004?Grazie!!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il programma è lo stesso di A-L, quindi posso risponderti io: il testo è il Siracusano ed 2004 + aggiornamenti che riguardano l'inappellabilità delle sentenze di proscioglimento (L. 20-2-2006, n. 46). Questo puoi trovarlo su internet. QUanto al progr ufficiale ti posto quello del vademecum
Vol. 1: tutto
Vol. 2: da pag 5 a pag 706

cmq a questo link
http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5328&postdays=0&postorder=asc&start=50
trovi il progr postato da una nostra collega, ire, alla quale è stato segnalato personalmente da Siracusano. Quindi ritengo che sia attendibile!
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
trovi il progr postato da una nostra collega, ire, alla quale è stato segnalato personalmente da Siracusano. Quindi ritengo che sia attendibile!

:wink:
heatcliff-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Kiki,grazie, sei stata gentilissima!!!Ho letto anch'io il post del prog segnalato da Siracusano ma nn pensavo fosse valido per il corso M/Z...Buone vacanze
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh il programma è uguale anche le commissioni e i testi :wink:
heatcliff-votailprof
Rispondi Cita Salva
KIky,solo per curiosità:ma dal vademecum di quale anno hai preso il prog ufficiale?Io nn lo trovo...
Ps:grazie delle info!!!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il programma lo trovi sul vademecum 2003/2004, ma non sono indicate le pagine, solo gli argomenti. Cmq il programma che ti ho indicato è corretto, vale per entrambi i corsi, visto che il v.o ha la stessa commissione e lo stesso prof e ne ho avuto conferma da altri colleghi :wink:
heatcliff-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie,sei davvero troppo efficiente!!!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di nulla! :wink:
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi entrate nella sezione appunti e cercate il programma ufficioso, il vol 1 nn è tutto e il vol 2 è di meno da quanto affermato da kiki, l'ammontere nn supera le 650 pag, fidatevi....un grosso bacio e in bocca a lupo
heatcliff-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,scusami se te lo chiedo,ma come fai a esserne così sicuro? :?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
il programma ufficioso ultimamente ha provocato un pò di bocciature. E' capitato più volte che abbiano chiesto cose al di fuori; sebbene IN LINEA DI MASSIMA vi si attengano, non è cmq detto che lo facciano. Naturalmente poi ognuno fa come vuole, io sto studiando il programma ufficiale.
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi io lho data attenendomi al program predetto,ma a quanto ho capito dall'intervento di kiki vi sono dei rischi,a questo punto forse è meglio fare come dice kiki.......ciao ,un bacio a tutti e in bocca a lupo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti

VIP