avvocatessa-votailprof
avvocatessa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA DATO DI RECENTE PROC. PEN. V.O A-L. IN QUANTO IO STO STUDIANDO LA MATERIA SUL SIRACUSANO DEL 2001, SONO INDECISA SE ACQUISTARE LA NUOVA EDIZIONE VISTO LE RIFORME SULLA MATERIA. SU VARI SITI HO SCARICATO LE VARIE MODIFICHE DEL COD. DI PROC. PEN MA NON SO SE SONO SUFFICENTI. GRAZIE MILLE E ATTENDO RISPOSTA :)

p.s dimenticavo ma qual'e' l'ultima edizione del siracusano/galati ?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La nuova edizione è quella del 2004
avvocatessa-votailprof
Rispondi Cita Salva
quindi comunq. sia anche se acquisto quelli del 2004 devo fare ugualmente gli aggiornamenti no?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma di quali aggiornamenti parli?
Io non ne so niente
avvocatessa-votailprof
Rispondi Cita Salva
come non ne sai niente le varie modifiche del cod. di proc. pen ad esmpio la rimessione , iinappelabilita' delle sentenze di proscioglimentoe cosi via ......in 5 anni e' cambiato qualcosa!non ne sai niente?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah si certo, scusa, cmq puoi studiare dall'edizione del 2004 io lo sto facendo da lì, eventuali modifiche non riportate le cerco su internet ma fino ad ora parlando anche con altri colleghi che l'hanno data più o meno recentemente hanno studiato tutti da questa senza problemi. In ogni caso ti consiglio di prendere un codice aggiornato, io lo faccio sempre quando devo studiare qualche materia che ha subito riforme!
avvocatessa-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie kiki seguiro' il tuo consiglio intanto sto acquistando l'edizione 2004 e poi la integro' con le novita' ma penso che forse quella piu' importante non riportata nel testo del 2004 sia proprio l'inappelabilita' della sentenza di proscioglimento.comunque qualsiasi novita' comunichiamocela qui visto che anche tu stai studiando la materia ok?ti saluto :wink:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
certo! Cmq cerca su internet le riforme sull'inappellabilità, oppure in alternativa si può chiedere al professore dove conviene prenderle!IN ogni caso posso dirti che io il libro l'ho comprato un mese fa ed era proprio quella del 2004 l'ultima edizione!
avvocatessa-votailprof
Rispondi Cita Salva
si kiki infatti sto comprando quella del 2004 essendo l'ultima edizione.ora cerco un po' sui siti giuridici sulle ultime mod. al codice di proc. pen :o
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi fai sapere eventualmente cosa trovi?
avvocatessa-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok kiki :wink:ah ti ho inviato una mail ciao
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
mail!? Non mi è arrivata!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah no no scusa! é arrivata!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie grazie grazie!!!! :D :D
avvocatessa-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma di niente kiki figurati se non ci aiutiamo tra di noi che siamo sulla stessa barca chi ci deve aiutare :lol: !!!!!!!

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email