sophia-votailprof
sophia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti voi colleghi. Sono una nuova arrivata e sarei curiosa di sapere se tra voi c'è qualcuno iscritto al v.o. che stia preparando proc. civ.,corso m-z, per novembre.
peppedimi-votailprof
peppedimi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Be', io lo sto preparando per il 15/11; ma sono del corso A-L (anche se i programmi mi sembra che non siano così diversi...). Ragazzi: che mattone! A presto.
miumiu-votailprof
miumiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao anch'io sono v.o. e sto preparando procedura civile per novembre.Hai info da condividere?
sophia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Considerando la vastità della materia più di ogni altra cosa, purtroppo,ho molti dubbie paure ...Ad es.: pensate chiederanno qualcosa, mi riferisco all'appello di novembre, in merito alla recente riforma(l. 80/205)del codice proc.civ.? :? Mi è stato, anche detto che, l'argomento a piacere, del testo di Andolina, spesso non viene chiesto... Voi avete seguito qualche esame? Sono informazioni fondate? Spero continuare questo confronto. :wink: A PRESTO
peppedimi-votailprof
peppedimi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La riforma dovrebbero chiederla ma insieme alla vecchia disciplina (almeno fino a novembre), almeno nelle sue linee di fondo e nelle sue modifiche più importanti (artt. 180 e ss.).
L'argomento a piacere spesso lo chiedono ma penso sia comunque utile prepararselo dato che è appunto... a piacere: iniziare bene un esame significa il più delle volte averlo già fatto per metà (inoltre gli argomenti non sono molto complicati). Il vero problema è ripetere ste' 1.300 pagine...!
sophia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie colleghi per aver risposto al mio messaggio e condivido pienamente, la difficoltà maggiore è, davvero, ripetere tutto quanto il programma; forse sarebbe più semplice se si potesse studiare con qualcun'altro, però ciò, purtroppo, non sempre è attuabile !.... A PRESTO :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9184 Punti

VIP