• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • problemi con il verbalone

maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho provato per a stampre il verbalone 2005....c'è scritto che per poter sostenere esami devo regolarizzare la mia posizione in segreteria.....eppure da web risulta iscriz e tasse ok, che vuole dire?

ps
ma è vero che all'esame quello stampato da casa non vale?...
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
1-se via web risulta il regolare pagamento delle tasse, ti consiglio di telefonare al CEA (p.zza università) e farti aggiornare DIRETTAMENTE da loro (e quindi senza la segreteria che funga da intermediaria) la tua posizione. Ci stanno 1 minuto. Se aspetti che lo facciano da loro, rischi di diventare nonno.

2- Il verbalone, che tu lo faccia da casa, dalla facoltà, dalla segreteria o dal bangladesh è la stessa identica cosa. Inoltre, a garantirne l'autenticità per ognuno viene generato un apposito codice che permette cmq la verifica via web del medesimo, indi: vai tranquillo e stampatelo da dove vuoi...
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi dai il numero di tale CEA?
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me è comparsa la stessa scritta,sono andato in segreteria e dopo aver verificato la regolarità della mia posizione mi hanno tagliato la scritta a penna ed apposto un timbro sopra,niente lungaggini e niente nipotini... 8)
Rispondi Cita Salva
"maruti77":
mi dai il numero di tale CEA?

0957307600
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
stesso identico percorso: tagliato a penna e timbro sul verbalone.....ma ad oggi in web risulta che non ho pagato le tasse........ho contattato CEA e mi hanno consigliato di inviare via segreteria fotocopia delle tasse.........e siamo ancora qui, nonostante tutto questo risultano non pagate ed in mora......voglio vedere come va a finire sta storia.
Rispondi Cita Salva
mi sembra strano, al cea non hanno mai fatto così....bah...
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
rimane il fatto che ancora oggi (!!!) risulto in mora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader