universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, ho un problema:mercoledì prossimo dovrei fare l'esame di procedura civile ma nn riesco a prenotarmi perchè in questa prima settimana di luglio sono stati sospesi i servizi di supporto alla didatica ossia i servizi di prenotzione,stampa verbalone ecc...Tutto ciò l'ho scoperto pocanzi sul sito della facoltà.Ed ora come faccio a prenotarmi visto che questo è l'unico modo?C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni che mi possa dare qualche notizia?
Poi volevo chiedere, qualora riuscissi a prenotarmi, il calendario degli esami lo si conosce il giorno prima oppure il giorno stesso degli esami il prof fa l'appello poi stila i calendari?Sono del corso a-l e faccio esami col prof. Raiti! Vi prego rispondetemi... mi rivolgo soprattutto a Vincenzo.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Presumo che in questo caso si possa usare lo statino cartaceo, di commerciale hanno fatto così. Naturalmente entro 5 gg prima dell'apertura dell'appello!
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti consiglio il fax, oppure come dice kikilex lo statino,l'importante è prenotarsi 5 giorno prima,perchè il prof difficilmente accetta lo statino direttamente il giorno dell'esame ,anzi quando feci esami io a 2 ragazze disse: nn accettiamo prenotazione all'ultimoi memento.........

ps: cqm io manderei il fax è ottimo per 2 motivi : 1)perchè lo fanno avere al proff senza dubbi. 2) perchè ti rimane la ricevuta dell'effetuata prenotazione ,lui accetta ben volentieri l'impegno probatorio (esperinza personale)............ciao

Il calendario solitamante lo cosci il gior stesso................ciaoooooo
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il portale è di nuovo attivo! :)
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì ho visto poco fa che lo hanno riattivato e mi sono prenotata,menomale!
Cmq grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti