• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • preliminari diritto amministrativo (appunti, consigli...?)

raggiodiluna-votailprof
raggiodiluna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha materiale utile a semplificare le cose con il testo di Sambataro? Esiste qualche riassunto completo da qualche parte, o non saprei... Per favore, è urgente. Se potete, datemi una mano. Sono ben accetti anche consigli. E' per aiutare una persona che conosco. ^__^ Ciao e grazie.
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!purtroppo "ritradurre" quel testo è un lavoro da matti che penso in pochi abbiano fatto,personalmente non posso aiutarti in tal senso,però posso dire di fare benissimo il cap 6 e 7 perchè spesso l'ultima domanda del prof verte su quegli argomenti,spesso chiede anche le alternative autorità-libertà,autorità-servizio,per il resto non si può tralasciare nulla,purtroppo :cry:
spero cmq di averti aiutato ciao! :D
raggiodiluna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"debagghy":
Ciao!purtroppo "ritradurre" quel testo è un lavoro da matti che penso in pochi abbiano fatto,personalmente non posso aiutarti in tal senso,però posso dire di fare benissimo il cap 6 e 7 perchè spesso l'ultima domanda del prof verte su quegli argomenti,spesso chiede anche le alternative autorità-libertà,autorità-servizio,per il resto non si può tralasciare nulla,purtroppo :cry:
spero cmq di averti aiutato ciao! :D

Ciao debagghy ^__^ Immaginavo, perché tra l'altro da quello che ho capito è un testo abbastanza nuovo. Ma ti ringrazio tantissimo per i consigli, che saranno sicuramente utili. Posso farti qualche altra domanda? Magari ne sai qualcosa. Ho letto in giro che il prof. interroga in ordine alfabetico, è vero? E poi si dice che interroghino prima gli assistenti e poi il prof. Fammi sapere. Se anche qualcun altro sa qualcosa in merito, sono qui. Più informazioni raccolgo, meglio è. ^__^ Grazie a tutti!
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
figurati,è un piacere essere d'aiuto!
Il prof ordina gli statini x cognome e senza distinzioni nè tra vo e no nè tra amm1 e amm2.
Interrogano solo gli assistenti poi però si passa dal prof x l'ultima domanda (che è quella decisiva!)
puoi trovare altre info utili qui http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4132&highlight=sambataro
:wink:
raggiodiluna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"debagghy":
figurati,è un piacere essere d'aiuto!
Il prof ordina gli statini x cognome e senza distinzioni nè tra vo e no nè tra amm1 e amm2.
Interrogano solo gli assistenti poi però si passa dal prof x l'ultima domanda (che è quella decisiva!)
puoi trovare altre info utili qui http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4132&highlight=sambataro
:wink:

Ok, grazie, ho letto tutto e ho passato le informazioni. In bocca al lupo a chi deve ancora affrontare l'esame. ^__^
syria-votailprof
syria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi..avete info sul o sui testi da portare per amministrativo1?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
COME NON DETTO. Non avevo letto che si parlasse del corso M-Z. Sorry :lol:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica