licanry-votailprof
licanry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Odio lamentarmi.
Ma stà di fatto che in questa facoltà i disservizi continui mi spingono a farlo ripetutamente.
Al di là della giungla di disagi che ogni giorno siamo costretti a mal tollerare,vorrei soffermarmi su quello che accade da qualche mese nel cortile interno (quello compreso tra i due plessi per intenderci).
Ma vi siete accorti che ci hanno "recintati" dappertutto??
E perchè poi??Che lavori stanno facendo??
Quel cortile agibile, se non altro, serviva a contenere qualche tavolino in più ,qualche sistemazione decente a chi avesse l´intenzione dirimanere a studiare in facoltà.
Troppo pochi sono già gli spazi a noi riservati.
Non se ne può più!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
confermo il disagio per la mancanza di spazi.La facoltà ha provato molte volte a mettervi rimedio ma non c´è mai riuscita per problemi vari (sul forum ufficiale le spiegazioni sui progetti di facoltà)...
Tuttavia devo dire che questa volta il recinto era a fin di bene,a quanto ho capito cadevano calcinacci dal tetto,o vi era il pericolo che cadessero...
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E´ vero, gli spazi mancano, ma siè tentato più volte di rimediare...Leggi le spiegazioni sul sito di facoltà esattamente quello di diritto del lavoro, intitolato processo simulato: il prof ha inserito i vari documenti disponibili sul progetto della Purità. ciao, kiky
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP