marlene76-votailprof
marlene76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto vorrei farei i complimenti agli artefici di questo sito,davvero utilissimo,e ringraziare coloro che mi hanno già risposto!e poi vorrei chiedere un´informazione ulteriore sul penale:x il vecchio ordinamento qual è il prof. di d.penale parte generale a/l?Grasso o Paterniti?grazie in anticipo!
aica-votailprof
aica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIao,diciamo che ti puoi reputare fortunato se ti hanno subito risposto, visto che a me ancora nessuno si è degnato di dare informazioni sul diritto comunità euro..Ma lasciamo da parte le futili polemiche e veniamo a noi. Del corso A/L di penale parte generale c´è Parteniti, o meglio tu puoi chiedere di fare esami con lui. Quando presenti lo statino devi specificare il prof. con cui vuoi dare gli esami. TI dico così perchè un mese fa sono andaata a parlare con l´assistente...in più mi ha confermato che se voglio posso studiare dall´antolisei.
Ciao :-o
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Embè, meglio non rispondere se non sappiamo...è questo il caso in cui ci vuole l´aiuto di tutti ;-)
aica-votailprof
aica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIA BELTIPO, HAI RAGIONE QUANDO DICI CHE è MEGLI NON DIRE COSE SBAGLIATE SE NON SI SANNO, MA NON PENSI CHE FORSE PER CHI DOMANDA SAREBBE MEGLIO RICEVERE ANCHE UN NON LO SO AL POSTO DEL NULLA?
CIAO :-P
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non lo so... ;-) ;-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live