splendida79-votailprof
splendida79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!! Potete aiutarmi?? vorrei sapere se c´ è un programma ufficioso su cui studiare dir.pen.speciale AL...:-[ Confido in voi!! Grazie e Buone VACANZE!!!! ;-)

Ho anche un grande problema:non sono mai riuscita finora a scaricare nulla da "Appunti &C.".Mi appare una finestra con su scritto "Error:not a valid MPEG file":-o ...COSA DEVO FARE????? AIUTATEMI vi prego!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Splendida79 il 01-08-2003 15:06 ]
olafthon-votailprof
olafthon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:-] :-] Anch´io vorrei trovare risposta alla stessa domanda. :-] :-]
Grazie in anticipo,ciao a tutti. ;-) ;-)
splendida79-votailprof
Rispondi Cita Salva
T´interessa il programma ufficioso o un aiuto per scaricare i files?
Se stai studiando penale,vorrei sapere se t´interessa anche studiarlo con qualcuno...Ho preparato delle materie molto velocemente studiando con dei colleghi e vorrei trovare qualcuno intenzionato a studiare seriamente ad Agosto!!Fammi sapere!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, scusate se intervengo solo ora ma sono in vacanza come voi 8-)
che problema ti da e con quale file da scaricare?
io verifico l´integrita della struttura giornalmente, quindi puoi essere sicura che una soluzione la troviamo....
aspetto tue news ;-)
splendida79-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao MIO SALVATORE!!!:-] :-]
Non riesco a scaricare nulla da "Appunti &C"...beh, precisamente scarico i files, ma quando poi provo a leggerli (sul percorso corrente o dopo averli salvati), invece di visualizzarmi il Word o un altro programma di scrittura da cui potrei leggere i testi,mi tira fuori un programma audio e mi appare una finestra con su scritto "Error:not a valid MPEG file".
Di più :-[ non so dirti...BELTIPONE!;-)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara Splendida, credo che il problema sia semplice, invece di avere i programmi .zip (la maggioranza degli appunti sono cosi) associati a un programma per dezziparli, li hai collegati al progrmma sbagliato.
Allora, scarica da http://www.zipgenius.com o http://www.winzip.com il software adatto, e poi una volta installato, scompatta il file e vedrai che si aprira con word.
Se avessi problemi sono qui a disposizione ;-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 57 Punti

VIP