sisti-votailprof
sisti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stò pensando di preparare qst esame? quanto tempo mi ci vorrà? e il programma indicato per scienze giuridiche và bene anche per vecchio ordinamento?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non credo. Se non erro il programma di sc. giuridiche ricomprende anche la parte speciale, perchè lo hanno unico. Devi riferirti al programma che ho fatto io (sono A-L ma ai tempi c'era Grasso). Cioè dal Fiandaca - Musco. almeno fino all'anno scorso era così.
Vedi qui: http://www.infocatania.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=50
sisti-votailprof
sisti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
kykilex secondo te com'è penale? quanto richiede mediamente? potrei farcela in due mesi?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sisti;71725":
kykilex secondo te com'è penale? quanto richiede mediamente? potrei farcela in due mesi?

Scusa se rispondo solo ora ma non ci sono stata molto ultimamente, perchè sto lavorando! Allora io Penale l'ho dato con Grasso e posso dirti che non è così terribile come spesso si dice. L'ho preparata in un mese e mezzo, ho preso 30, ma c'è da dire che a me piace molto la materia per cui non mi è venuta pesante. Posso dirti che se studi dal Fiandaca devi metterci molta pazienza all'inizio perchè a volte è un pò noioso, ma poi vedrai che è molto interessante come materia e che il libro non è così pesante! In 2 mesi se studi con costanza ce la puoi fare tranquillamente! Vai tranquilla:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader