penelope-votailprof
penelope-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono del vecchio ordinamento..Chiedevo se il prof è grasso e non più paterniti ...e riguardo alla prova in itinere, se possono farla i non frequentanti e il programma
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao penelope, si, il professore adesso è di nuovo Grasso. Per quanto riguarda le prove in itinere, solitamente il professore le concede solo ai frequentanti così come anche il colloquio. Non so onestamente se prende firme, io ai tempi feci il colloquio come frequentante dei corsi pomeridiani, quelli con l'assistente. Lì non c'erano firme, perchè eravamo pochini e ci conosceva tutti almeno in viso. Comunque parere personale, dopo l'esperienza del colloquio, secondo me è meglio darla intera!
elettra678-votailprof
elettra678-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Kiky, hai ancora il programma di Penale generale con le parti da saltare? mi saresti tanto d'aiuto se lo postassi. Grazie.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No non ce l'ho, ma non mi pare ci fossero parti da saltare, tranne il concorso di persone che si faceva dal commentario e le misure cautelari (se non ricordo male) ma ti conviene controllare sul programma della LM o del nostro anno di corso!
elettra678-votailprof
elettra678-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho controllato sul vademecum di quell'anno e ho trovato gli argomenti... purtroppo però gli argomenti sono indicati tutti, pure le misure di prevenzione. vorrà dire che manderò una mail al professore.
Grazie ancora.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 57 Punti