• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • PASSAGGIO OBBLIGATORIO DAL VECCHIO AL NUOVO ORDINAMENTO

al-votailprof
al-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa cos'è sta storia del passaggio d'ufficio dal vecchio al nuovo ordinamento per chi non si laurea entro il 2007?????Lo hanno detto anche in segreteria ma ancora dicono che non si sa di preciso quando entrerà in vigore questo regolamento. Ma sono impazziti???A chi mancano 4 materie lo fanno iscrivere nella triennale??????Se qualcuno sa qualcosa scriva, GRAZIE!
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma lo hanno detto a te in segreteria o è una voce di corridoio? se fosse solo una voce di corridoio è la solita panzana che gira ogni anno da 3 anni a questa parte.

Se date certe notizie fornite anche una fonte attendibile....
al-votailprof
Rispondi Cita Salva
LO HANNO DETTO IN SEGRETERIA
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Al":
LO HANNO DETTO IN SEGRETERIA

ok l'ho capito che lo hanno detto in segreteria, ma lo hanno detto a te o lo hai sentito tu o, ancora, lo hanno detto a qualcuno e questo lo ha detto a te?
al-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi hai rotto, lo hanno detto in segreteria alla mia ragazza.Gli hanno accennatto di questa possibilità perchè lo aveva sentito dire dalla sua coinquilina che studia lettere. Lei ha chiesto in segreteria e gli hanno detto: E' meglio che si sbrighi, dall'anno prossimo potrebbero passere d'ufficio tutti al nuovo, ma per ora non sappiamo dirle altro. Se non sei preoccupato perchè mi assilli. Se non è vero meglio, da quello che scrivi sembra quasi che a me faccia piacere.
io poi sto scrivendo per avere ulteriori informazioni, non per darle perchè, come ti ho detto, non ne ho!!!!!!!!!!
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Al":
Mi hai rotto, lo hanno detto in segreteria alla mia ragazza.Gli hanno accennatto di questa possibilità perchè lo aveva sentito dire dalla sua coinquilina che studia lettere. Lei ha chiesto in segreteria e gli hanno detto: E' meglio che si sbrighi, dall'anno prossimo potrebbero passere d'ufficio tutti al nuovo, ma per ora non sappiamo dirle altro. Se non sei preoccupato perchè mi assilli. Se non è vero meglio, da quello che scrivi sembra quasi che a me faccia piacere.
io poi sto scrivendo per avere ulteriori informazioni, non per darle perchè, come ti ho detto, non ne ho!!!!!!!!!!

cerca di calmarti e sii + educato! Ci hai rotto dillo ai tuoi amici!

io nn è che nn ci credo, ma sinceramente sono 3 anni che puntualmente viene fuori questa storia e puntualmente si rivela una bufala.
al-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io comunque non stando questa notizia, sto chiedendo se è vera. Poi che ne so se la mia ragazza non mi ha detto una minchiata?Mi sembra strano perchè è disperata, capisci?Io sto scrivendo per accertarmi che sia vero.Ho visto che, effettivamente, in alcuni atenei è vero.Su Catania (dovrebbe riguardare tutto l'ateneo) non ho trovato nulla. C'è anche la possibilità che abbino detto una cazzata in Segr. ma anche questo, purtroppo, mi pare difficli.
Prova a cercare qualcosa su internet e se trovi qualcosa postalo qui, ciao
stacy82-votailprof
stacy82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
circa 1mese fa visitando il forum della facolta'avevo appreso qsta notizia ,rivelatasi infondata xche'io e co.ci siamo recate presso i servizi didattici,che hanno negato!
al-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora prova ad andare ora in segreteria di via S.Giuliano e vedi che ti dicono...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, moderiamo i toni... :roll:
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Al":
L'aviaria comincia a dare i suoi effetti sui cervelli umani!
caccia-votailprof
caccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un mese fa circa dopo aver sentito questa notizia in segreteria da un funzionario...notizia prospettata solo come possibile ma non certa...sono andata agli uffici didattici che mi hanno detto che non è così. Vi invito ad informarvi presso gli uffici didattici e a fargli presente di questa informazione che da la segreteria agli studenti...
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CMq non so fino a che punto sarebbe legittimo, non vorrei dire sciocchezze, ma sinceramente dovrebbe essere nella libertà di ogni studente decidere se restare al v.o. o passare al n.o.
xxxxx-votailprof
xxxxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo anch'io che sia così!

Non credete che altrimenti il passaggio automatico ci sarebbe stato anche per gli studenti del vecchissimo ordinamento?

Io in ogni caso sono già pronto a scendere in piazza!!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cmq mi auguro che da qui a quella data mi laurei..insomma fine 2007 sono quasi 2 anni , anzi 1 anno e mezzo, vabbè non cambia molto.. 8O

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18252 Punti