kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, io devo risostenere il colloquio orale di medicina legale, chi ha fatto il compito il 5 mi sa dire quando si svolgerà? Cascio giorno 30 ha detto il 13, ma non vorrei che fosse cambiato qualcosa!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma nessuno lo sa? Nessuno ha fatto il compito il 5 luglio? Manco un avviso su lex, ma come siamo combinati in questa facoltà? Senza offesa ma noi studenti vorrei tanto sapere fino a quando dobbiamo stare sulla corda per fare un esame. E tra l'altro io come penso molti lavoro devo prendere i permessi con anticipo e se il prof mi dice il 13, perchè qualcuno dice che invece è il 19? Quasi quasi lo mando a quel paese e a settembre se ne parla, non posso impazzire io e fare impazzire quelli a lavoro!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma nessuno sa niente? MI pare strano che non sia uscito nemmeno un avviso..
erica-votailprof
erica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...,mi spiace ma non posso aiutarti...ma forse tu a me si!!a novembre dovrei darmi lo scritto di medicina legale.puoi dirmi se è difficile,e cosa dovrei studiare?sono domande a risp.multipla o aperta??risp x favore grazie ciao ciao
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
lo scritto sono 30 domande a risposta multipla e tre a risposta aperta. Sono facili, tranquilla. Per l'orale di solito si attiene agli argomenti del compito. Il programma lo trovi qui: http://www.lex.unict.it/didattica/insegnamento.asp?id_insegnamento=212&id_docente=36
erica-votailprof
erica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie x l'informazione,mi hai tolto un dubbio.ciao ciao :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica