• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Opinione traferimento cercasi

stellinda_-votailprof
stellinda_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!! E´ la prima volta che posto un msg sul forum...spero di non fare disastri ;-) Avrei bisogno di una vosta opinione: l´anno prossimo devo trasferirmi fuori Ct per esigenze personali,mi mancano 6 materie e non ho voglia di perdere tempo, quindi direi che chiedero´ il trasferimento verso la sede della nuova citta´.Il punto e´ che non credo che staro´ via per tutto il tempo necessario a dare le 6 materie,quindi probabilmente poi avro´ necessita´ di tornare a casa e quindi richiedere il trasferimento,stavolta verso la nostra *amata* villa cerami. La domanda e´:secondo voi mi riempiono di pernacchie,quando chiedo di tornare indietro?Possono impedirmelo?C´e´ qualche ufficio a cui chiedere se mi fanno tornare,prima di procedere??
Grazie dell´attenzione,ciao ciao!
Linda

ps:domani ho l´appello di commerciale...una prece ;)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
dipende verso quali lidi emigri...in generale ricorda che non c´è compatibilità piena delle materie, ergo : chiedi all´università verso la quale ti trasferisci cosa ti convalidano, e poi chiedi a villaceramica che ti convalidano di li
di solito la risposta è...lei faccia gli esami poi si vede..insomma non è mai un buon affare....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24760 Punti

VIP