stellinda-votailprof
stellinda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buonasera a tutti :) Sto preparando per la terza volta quella....meravigliosa materia che e´ il commerciale,stavolta solo sull´auletta/salanitro. Sono andata a parlare con Di Cataldo (sono del corso m/z) e mi ha confermato che si puo´ studiare solo su quel testo,fino all´autunno. Si lo so che in facolta´ c´era la comunicazione affissa...ma io mi fido poco,soprattutto dei nostri prof! Volevo chiedervi:qualcuno ha sostenuto questi *nuovi* esami,come sono? Chiedono davvero *solo* l´Auletta ? Solita drammatica percentuale di bocciati? Io stavolta credo che chiedero´ di farli con il prof...mah si! Mi faccio cacciare da una faccia nuova! ;) Grazie,pace e bene a tutti! :P E soprattutto aria condizionataaa a tutti! Linda
eli25-votailprof
eli25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ha detto se è possibile fare il colloquio con Pavone?
Oppure si deve sostenere un esame unico con la commissione?
stellinda-votailprof
Rispondi Cita Salva
Gli ho chiesto anche questo,ha risposto che lui fa fare i colloqui solo ai frequentanti.E che cmq nel corso del secondo colloquio potrebbe anche capitare che chieda cose comprese tra gli argomenti del primo,se crede sia necessario.Quindi diciamo che la risposta e´ no,per il corso m/z non esista la possibilita´ di colloqui come li intendiamo noi,cioe´ studiare la prima parte e poi metterla da parte PER SEMPRE. Ripeto pero´ che si tratta solo del corso M/Z con Di Cataldo! Non confondiamo i 2 corsi :)
Linda
eli25-votailprof
eli25-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credere che sia molto diverso.
La situazione è uguale per entrambi i corsi!
Siamo tutti nella stessa barca! :-[ :-[ :-[
stellinda-votailprof
Rispondi Cita Salva
Boh,sara´...io pero´ resto convinta che c´e´ una forte disparita´ tra i 2 corsi di commeciale...il fatto stesso che il corso a/l ha sempre avuto la possibilita´ di portare solo l´Auletta-Salanitro (700 pagine contro le 1100 del corso m/z,cioe´ Auletta+campobasso) e di dividere l´esame in 2 parti secondo me aiuta.
Che poi la commissione sia ugualmente carogna e la materia sia ugualmente assurda...nessuno ha dubbi in proposito ;)
Ciao e in bocca al lupo per i tuoi esami,me ne torno a studiare le procedure concorsuali...che goduria!! ;)
Linda
superciccio-votailprof
superciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tutti ,al-mz ,abbiamo sempre fatto su auletta-salanitro + campobasso.
approfittatene adesso che vi permettono di fare solo su un testo.
se potete ,fate i colloqui con i professori ,soprattutto perchè nella commissione i profss pavone e di cataldo sono i più buoni!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: superciccio il 27-06-2003 12:03 ]
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti