juanpedrola2-votailprof
juanpedrola2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Novità e che novità sul diritto internazionale.
Allora ho sostenuto da poco l´esame ed ho preso 30 mi sento di poter incoraggiare chiunque perchè l´esame non è affatto complicato.
E´ ufficilae il primo capitolo del libro della professoressa boschiero si salta.
E´ un poco meno ufficiale ma vi garantisco che si può fare , mi riferisco ad un compendio di diritto internazionale privato fatto dalla de Simone che circola in facoltà e che riassume in semplicissime 68 pagine tutto ciò che si deve sapere su internazionale privato all´esame.
Di questo compendio si studiano le pagine da 7 a 57 e da 107 a 122.
Inoltre altra grande notizia solo però per gli studenti lavoratori che possono dimostrare di essere lavoratori. Si può scegliere se studiare il libro di casi e materiali o quello di elementi di diritto internazionale scritto dal professore che è uscito a maggio.( io consiglio il manuale del prof perchè molto semplice e breve)
Del manuale inoltre e questo per tutti si salta il percorso numero 9( questo è un poco meno ufficiale.)
In bocca alupo a tutti ragazzi e a presto.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Uomo permettimi di offrirti una birra (anche non virtuale credimi).
Cercavo queste informazioni da tanto tempo,l´esame dovro farlo il 17 ottobre e ho si e no 15 gg per farla..ULTIMA materia....
Tu hai fatto tutto ciò che hai detto?e preso 30?
Se si, birre mi sà che dobbiamo (tutta la comunità) offrirtene 3....
robinhood-votailprof
robinhood-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ma a cosa si riferisce il percorso n.9 del manuale vistoche io sto studiando sulConforti? Grazie ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader