azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ci crederete...sono riuscita a superare l'esame di storia del diritto Italiano :birra: (scusate ma è tale l'entusiasmo che mi faccio gli auguri da sola)...ma non crederete alla cosa più bella che è capitata:
BELLOMO NON ERA PRESENTE...
e si..lo so che sembra un semi-miracolo, :D
in bocca al lupo a tutti coloro che dovranno sostenere quest'esame e non mollate anche se vi dovesse mandare (e anche se la cosa si dovesse ripetere più di una volta)...all'ultimo appello quasi tutti erano stati mandati dal... :evil: quindi non perdete le speranze :wink:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ipermegacongratulazioni!!!! :P :P :P

era ora!!!!
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Finalmente, sono veramente troppo felice per te!
te lo meriti....

ps: fammi sapere le ultime news ;)
superciccio-votailprof
superciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
alla grande!!!!! complimentoni!!quell'esame può diventare una paranoia pazzesca. son contento per te!
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lucamx-votailprof
lucamx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
azz... io l'esame ce l'ho in programma il 22 :?
Ma è veramente così difficile?

Cmq, complimentoniiiiiii :)
blade78-votailprof
blade78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
BRAVISSIMA! Mi fa piacere che finalmente hai eluso doktor terror! :D
Complimenti!
azzurra-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie a tutti :D
PER luca MX...l'esame non è difficile ...basta non beccare il prof. scarica le domande che trovi negli appunti e a mio avviso a quelle devi aggiungere (oltre agli aggiornamenti già fatti da Fid) i vespri siciliani..
la commissione è veramente tranquilla...mentre il prof è capace di mandarti alla prima domanda....in bocca al lupo :D
magari riane fuori sede...sai che disperazione per tutti gli studenti che devono ancora sostenere quest'esame...ah dimenticavo se la prima domanda dovesse essere "il titolo dell'opera" sappi che non si riferisce nè ad Accursio nè ad altri "grandi"...ti sta solo chiedendo il titolo del testo dal quale hai studiato...ovviamente la SUA opera....NO COMMENT
lucamx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Azzurra, io ho sentito che il prof è fissato anche con le date. Insomma non sa più che fare per rendere più difficile l'esame, su una materia che di per se è molto bella.

Le domande le ho già scaricate e aimè ho visto chiedono di più una delle parti che odio, cioè quella sui giuristi!
Ma il capitolo relativo alla parte sul sitema del diritto comune lo chiedono molto?
big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Auguroni Azzurra!!!
azzurra-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie BJ

per Luca MX...confermo il prof è fissato con le date mentre agli assistenti normalmente basta che becchi il sec(eccezione ovviamente per le date di max rilievo..pretese da tutti)
per il cap. relativo al comune fatti bene le domande e cerca cmq di avere uno schema chiaro sulle varie strutture (uno schema scritto mi ha "illuminata" più di quanto pensassi)..poi mi dispiace dirtelo ma ti tocca abbandonarti alla fortuna...per farti un ex a me è stato chiesto l'iter della compilazione giustinianea dal 554 al XII sec..domanda che non avevo MAI sentito fare :evil: ...ma sai si dice che sfigata agli esami...insomma in qualche altro campo sarò veramente MOOOOLTO fortunata :lol: ..ancora in bocca al lupo :wink:
P.S.dimenticavo...mi hanno chiesto la teoria della giustizia per bartolo ..non ricordo se è prevista nelle domande
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehy...complimentoni..finalmente ce l'hai fatta a superare questa materia....
Bravissimissima.....mille baci!
lucamx-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma ti riferisci alle "domande" poste alla fine di ogni capitolo?
azzurra-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi riferisco alle domande che hai scaricato dal sito che però fanno rif. al programma del vecchio ord...mi sorge un dubbio: tu 6 del vecchio ord? :?
perchè del testo del nuovo ord. e delle relative domande non so dirti nulla :(
solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Auguriiiii cara!!!!! :D :D :D :D :D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community