niciola-votailprof
niciola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
potreste darmi delle informazioni su libri programma commissione tempo esame etc....io sono vecchio ordinamento.vi ringrazio
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma nessuno ha dato questa materia recentemente??per favore risp
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma nessuno ha dato questa materia?per favore risp
lianda-votailprof
lianda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho data 2 anni fa,un libro però è ancora uguale,il gargani:trovi le fotocopie al gymnasium,perchè l'ultima edizione è del '75;il libro tratta per buona parte di storia della filosofia(quello che hai studiato al liceo,per lo più)e nelle ultime 15 pagine il pensiero di Gargani.
Sull'altro libro non so che dirti,ma in generale è una materia che si studia facilmente,perchè devi avere una base su cui costruire un discorso,non imparare parola per parola il libro;anzi,al contrario,se non capisci qualcosa,passa oltre,continua,devi cogliere tutto il filo conduttore del discorso,non la singola frase o il singolo paragrafo.
La commissione non ti deve assolutamente impressionare,non ci sono motivi per questo,vai tranquilla,in un paio di settimane fai tutto.Il tempo dell'esame è vario,a seconda di quanto si facciano prendere dal discorso,ma non hanno nessuna intenzione di intimorire o trattare male nessuno.
Ciao,e auguri di buona Pasqua :fiore:
niciola-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma la commissione è cambiata?
lianda-votailprof
lianda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No,la commissione è sempre la stessa,c'è solo un professore diverso,Ciaramelli,che comunque era amico di Barcellona,collaboravano insieme in conferenze e quant'altro,ma la commissione è sempre quella,sempre dello stesso stampo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader